Incidenti stradali in calo - ma più mortiLite per soldi - un morto nel FrusinateFca - Torino.Prima riunione con Manley AdTav - Toninelli:va migliorata - senza danniBorsa apre debole - giù i titoli Fiat
di

Taranto : Maestra arrestata per maltrattamenti, genitori la picchiano

Taranto : Maestra arrestata per maltrattamenti, genitori la picchiano
Taranto, picchiata da due genitori la maestra d'asilo che fu arrestata per le botte ai bambini. La ...
Taranto : Maestra arrestata per maltrattamenti, genitori la picchiano

Taranto : Maestra arrestata per maltrattamenti, genitori la picchiano
Taranto, picchiata da due genitori la maestra d'asilo che fu arrestata per le botte ai bambini. La maestra di 50 anni che fu arrestata dalla Polizia il 23 novembre 2017 per maltrattamenti nei confronti di alcuni alunni, tutti di età prossima ai tre anni, di un istituto comprensivo della città, è stata malmenata da una coppia di genitori mentre usciva da un negozio del centro. 

L'aggressione è scattata sotto gli occhi increduli dei passanti e in pochi attimi la donna si è vista piombare addosso i due genitori che già nelle scorse settimane - quando si trovava agli arresti domiciliari - l'avevano minacciata appostandosi sotto la sua abitazione.

Gli inquirenti hanno parlato di ripetute "situazioni di pericolo create dalla insegnante con le proprie azioni, che rischiavano di provocare ben più gravi conseguenze in danno dei minori. Nessuna delle condotte accertate era tesa in qualsiasi maniera a educare i piccoli, i quali pure quando, subita una prima aggressione fisica, tentavano di riavvicinarsi alla maestra, cercando di essere in qualche modo consolati, venivano dalla stessa ignorati oppure nuovamente afferrati con forza".
Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Maestra Taranto
Scritto da Alessia Mogevero letto volte.
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàMaestra Tarantoarrestatamaltrattamentigenitori
Clicca qui e commenta questo post!