Allevamento lager a Udine : Cani non adatti isolati tutto il giornoUltime Pensioni : A febbraio addio a legge Fornero, arriva la quota ...Benzinaio dimentica di chiudere l'impianto ... 80 fanno il pieno ...Crisi tra Chiara e Fedez? La Ferragni spiega come stanno le coseLa duchessa di Sussex Meghan Markle è incinta del suo primo figlioGiusto o sbagliato? Lodi : I bambini stranieri esclusi dalle mense ...Frosinone : Masso di 4 quintali sulla Toyota, 30enne miracolato esce ...Domenica In vs Domenica Live : Mara Venier replica alle frecciatine ...Padova : La piccola Giulia uccisa dalla leucemia come la gemella GretaPanama : 44enne per un selfie precipita e muore dal 27° piano - VideoMantova : 76enne Roberto Michelini spara e uccide figlio compagnaMilano, rifiuti ancora in fiamme : rogo in capannoneNepal : Recuperati i corpi degli alpinisti mortiElisa Promettimi : 5 bambini sotto i 5 anni muoiono per malnutrizione.TANTE STAR ALLA FINALE DEL FESTIVAL CINEMA E FICTION CAMPANIA 2018
di

Milano/ fidanzatini vittime di rapina e stupro: Il colombiano arrestato si vantava con gli amici

Milano/ fidanzatini vittime di rapina e stupro: Il colombiano arrestato si vantava con gli amici
Ecco chi è il colombiano 24enne che ha aggredito lunedì sera, la coppia di fidanzati di 22 e 19 ...
Milano/ fidanzatini vittime di rapina e stupro: Il colombiano arrestato si vantava con gli amici

Milano/ fidanzatini vittime di rapina e stupro: Il colombiano arrestato si vantava con gli amici
Ecco chi è il colombiano 24enne che ha aggredito lunedì sera, la coppia di fidanzati di 22 e 19 anni, picchiando il giovane e violentando la ragazza dopo averli derubati fuggendo poi a bordo dell'auto delle vittime. Lui si chiama Freilin David Lopez Villa, già noto ai carabinieri che lo hanno fermato mercoledì notte mentre se ne stava seduto tranquillamente su una panchina e con una birra in mano ai giardinetti di via Del Turchino, circondato da amici con cui si vantava di ciò che aveva fatto. 

Freilin all'arrivo dei carabinieri è apparso quasi stupito ed ha salutato le forze dell'ordine convinto si trattasse dell'ennesimo controllo. Portato in caserma il colombiano 24enne ha ammesso di essere stato sotto l’effetto della droga, in particolare di funghi allucinogeni, ma le sue azioni nei confronti dei fidanzatini erano più che lucide. Il colombiano per abitudine vagava spesso ubriaco per la città, inoltre ha piccoli precedenti per minaccia e porto abusivo di coltello. Lo stupratore era arrivato in Italia beneficiando del ricongiungimento famigliare con la sorella, che ha sposato un italiano. Grazie ai filmati acquisiti e all'analisi del cellulare Lopez Villa è stato incastrato.
Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Fidanzati Milano
Scritto da Alessia Mogevero letto volte.
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàFidanzati Milanovittimerapinastupro
Clicca qui e commenta questo post!