L'EREDITIERA E IL PIù BELLO D'ITALIA DI NUOVO INSIEME? (FOTO SCOOP)Sei stelle sulla fronte! Il tatuaggio di Sfera Ebbasta per non ...Una famiglia distrutta! Bimbi e genitori trovati senza vita in casaGabriel Garko si è sposato? tutti i dettagliRicordate Carmen Masola? Vincitrice di Italia's Got Talent ora canta ...Mi vuoi sposare! La proposta a Antonella Clerici a Portobello... è ...Fumo, alcol e gestacci! Giulia De Lellis criticata su InstagramMara Venier ed Enrico Brignano in lacrime a Domenica inSOGNI SOTTO L'ALBERO 2018, CHARITY GALA A NAPOLIEleonora Girolimini : la mamma morta nella discoteca che ha protetto ...Qualcuno lo riconosce? Identificato minore che ha spruzzato lo spray ...Poliziotto di 28 anni preso a pugni e sputi da banda di romeniAdesso devi morire pure tu... Insulti ai gestori della Lanterna ...Giornata di prevenzione nazionale dedicata ai poveri della mensa ...Si addormenta con gli auricolari! Il 16enne Mohammed morto folgorato
di

Milano/ fidanzatini vittime di rapina e stupro: Il colombiano arrestato si vantava con gli amici

Milano/ fidanzatini vittime di rapina e stupro: Il colombiano arrestato si vantava con gli amici
Ecco chi è il colombiano 24enne che ha aggredito lunedì sera, la coppia di fidanzati di 22 e 19 ...
Milano/ fidanzatini vittime di rapina e stupro: Il colombiano arrestato si vantava con gli amici

Milano/ fidanzatini vittime di rapina e stupro: Il colombiano arrestato si vantava con gli amici
Ecco chi è il colombiano 24enne che ha aggredito lunedì sera, la coppia di fidanzati di 22 e 19 anni, picchiando il giovane e violentando la ragazza dopo averli derubati fuggendo poi a bordo dell'auto delle vittime. Lui si chiama Freilin David Lopez Villa, già noto ai carabinieri che lo hanno fermato mercoledì notte mentre se ne stava seduto tranquillamente su una panchina e con una birra in mano ai giardinetti di via Del Turchino, circondato da amici con cui si vantava di ciò che aveva fatto. 

Freilin all'arrivo dei carabinieri è apparso quasi stupito ed ha salutato le forze dell'ordine convinto si trattasse dell'ennesimo controllo. Portato in caserma il colombiano 24enne ha ammesso di essere stato sotto l’effetto della droga, in particolare di funghi allucinogeni, ma le sue azioni nei confronti dei fidanzatini erano più che lucide. Il colombiano per abitudine vagava spesso ubriaco per la città, inoltre ha piccoli precedenti per minaccia e porto abusivo di coltello. Lo stupratore era arrivato in Italia beneficiando del ricongiungimento famigliare con la sorella, che ha sposato un italiano. Grazie ai filmati acquisiti e all'analisi del cellulare Lopez Villa è stato incastrato.
Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Fidanzati Milano
Scritto da Alessia Mogevero letto volte.
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàFidanzati Milanovittimerapinastupro
Clicca qui e commenta questo post!