Schiacciata nella sua auto! Carlotta muore a 21 anni in un ...Fiera di non avere un padre fascista! Maria Elena Boschi contro Di ...Parigi : trovato morto un 18enne italiano Alessio VinciMasazu Nonaka! muore a 113 anni l'uomo più anziano al mondoStefania Crotti uccisa a martellate e bruciata! Confessa l'ex amante ...Piange troppo! La piccola Esperanza uccisa dai genitori romRischia una multa milionaria! De Benedetti dimentica di dichiarare lo ...Non ci credo! Movimento 5 stelle perde ancora consensoChiusi in casa per due anni! Erano diventati schiavi del webBimbo caduto in pozzo in Spagna : le ultime news sul piccolo JulenE' Giusto! La 17enne Alessia potrà diventare un maschioBimba rom scomparsa : Genitori arrestati per omicidioBimbo nel pozzo! Le speranze per il piccolo Julen sono pocheRinnova... rinnova! La confessione di Wanda Nara su Mauro IcardiUn pancino sospetto! Giorgia Palmas è incinta di Filippo Magnini?
di

Ancona : Una dieta miracolosa per schiavizzarli, setta smantellata dalla polizia

Ancona : Una dieta miracolosa per schiavizzarli, setta smantellata dalla polizia
Operazione della Polizia di Ancona contro una setta del macrobiotico che riduceva in schiavitù gli ...
Ancona : Una dieta miracolosa per schiavizzarli, setta smantellata dalla polizia

Ancona : Una dieta miracolosa per schiavizzarli, setta smantellata dalla polizia
Operazione della Polizia di Ancona contro una setta del macrobiotico che riduceva in schiavitù gli adepti attraverso il rigido controllo dell'alimentazione. 5 persone appartenenti ad una setta che operava nel campo dell'alimentazione macrobiotica tra le Marche e l'Emilia Romagna, sono state denunciate perchè riducevano in schiavitù gli adepti attraverso il rigido controllo dell’alimentazione. 

L'inchiesta è scattata all'inizio del 2013 dopo la denuncia di una ragazza che ha raccontato di aver creduto ai benefici miracolosi promessi dal capo della setta - un noto imprenditore del settore macrobiotico - secondo cui la sua dieta sarebbe stata in grado di guarire malattie incurabili. Attraverso il controllo dell'alimentazione e la negazione dei contatti con il mondo esterno, la setta era riuscita a gestire ogni aspetto della vita degli adepti, fino a pretendere da loro diverse donazioni di denaro.

La setta riusciva a convincere le vittime ad abbandonare il loro lavoro ed ogni contatto e a prodigarsi per l'associazione in segno ringraziamento.

Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : dieta miracolosa
Scritto da
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : Attualitàdieta miracolosaadeptischiavizzavanosetta
Clicca qui e commenta questo post!