Meglio della palestra? Le proprietà e gli effetti della curcuma Neve, freddo e gelo! Previsioni Meteo 16/19 Gennaio, allerta maltempoSempre la stessa magia! Fabrizio Corona ama ancora Belen RodriguezHai abbandonato tua figlia! Perla Maria Monsè attacca Maria Teresa ...Anticipazioni C'è posta per te : ospiti Al Bano e Romina, Giorgio ...Non si può essere così a poche ore dal parto! Keira Knightley contro ...Sono stata stuprata da Salvini! La provocazione di Valentina NappiNon la smette più! Il Ken Umano Rodrigo Alves si riduce la facciahai lasciato tua figlia a 17 anni! La figlia 12enne di Maria Monsè ...Qualcosa di utile per le nostre nozze! Gli sposi di Novara pagano il ...La ragazza diceva no! Confessa uno dei carabinieri sullo Stupro delle ...Io, disabile, vi insegno la felicità! Massimiliano è senza braccia e ...Siete feccia, vi denuncio! Lo sfogo su Twitter di Nadia ToffaNon smetteva di piangere! La mamma mette vodka nel biberon del figlio ...Uccise il marito con 17 coltellate! Morta Maria Luigia Redoli, la ...
di

Luzzara, il messaggio dei carabinieri agli alunni dopo i seggi : I bambini gli inviano una lettera

Luzzara, il messaggio dei carabinieri agli alunni dopo i seggi : I bambini gli inviano una lettera
Reggio Emilia - All'indomani delle votazioni ai seggi allestiti in una scuola elementare di ...
Luzzara, il messaggio dei carabinieri agli alunni dopo i seggi : I bambini gli inviano una lettera

Luzzara, il messaggio dei carabinieri agli alunni dopo i seggi : I bambini gli inviano una lettera
Reggio Emilia - All'indomani delle votazioni ai seggi allestiti in una scuola elementare di Luzzara, un bellissimo messaggio è apparso sulla lavagna di una classe terza per i bambini. Il messaggio è stato scritto dai carabinieri, i quali ringraziavano per l’accoglienza degli ambienti, colorati dai disegni dei bambini che gli hanno tenuto compagnia durante le votazioni ma non solo, i militari hanno anche invitato i bambini a studiare con impegno e fargli sapere che sono loro amici. 

I bambini emozionati e sensibili, puri e onesti come ogni bambino, hanno deciso di rispondere a quel messaggio con una lettera inviata questa mattina proprio ai carabinieri, in cui ognuno di loro anche se con qualche errore esprime con una frase il proprio pensiero: “Cari Carabinieri, vogliamo ringraziarvi di averci scritto una lettera. Grazie per averci fatto i complimenti, anche a noi farà piacere diventare amici. Vi promettiamo di impegnarci e studiare tanto”. “Sono molto felice che ci abbiate lasciato un messaggio. Appena l’ho visto ho provato felicità e stupore. Vi ringrazio perché ci proteggete sempre e mi piacerebbe conoscervi. Prometto che continueremo a studiare con impegno”. “Ci avete colti di sorpresa con il messaggio. Spero che avete dormito bene nella nostra classe. Vi prometto che non farò mai male a nessuno. Perché avete scelto di essere carabinieri? Ci vuole molto coraggio!”. “Mi piacerebbe conoscervi per ringraziare che proteggete noi bambini e arrestate i cattivi. P.s.: Vi prometto che mi impegnerò a studiare, ma io sono già bravo!”. “Siete stati molto gentili a scriverci questo pensiero così dolce: non ce l’aspettavamo di ricevere un dono così bello! Ci siamo stupiti. Metteteci sempre in sicurezza”. “Ci avete dato sicurezza e protezione non solo lungo le strade: grazie!”.

Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Luzzara
Scritto da Alessia Mogevero letto 222 volte.
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàLuzzaramessaggiocarabinierialunni
Clicca qui e commenta questo post!