Meglio della palestra? Le proprietà e gli effetti della curcuma Neve, freddo e gelo! Previsioni Meteo 16/19 Gennaio, allerta maltempoSempre la stessa magia! Fabrizio Corona ama ancora Belen RodriguezHai abbandonato tua figlia! Perla Maria Monsè attacca Maria Teresa ...Anticipazioni C'è posta per te : ospiti Al Bano e Romina, Giorgio ...Non si può essere così a poche ore dal parto! Keira Knightley contro ...Sono stata stuprata da Salvini! La provocazione di Valentina NappiNon la smette più! Il Ken Umano Rodrigo Alves si riduce la facciahai lasciato tua figlia a 17 anni! La figlia 12enne di Maria Monsè ...Qualcosa di utile per le nostre nozze! Gli sposi di Novara pagano il ...La ragazza diceva no! Confessa uno dei carabinieri sullo Stupro delle ...Io, disabile, vi insegno la felicità! Massimiliano è senza braccia e ...Siete feccia, vi denuncio! Lo sfogo su Twitter di Nadia ToffaNon smetteva di piangere! La mamma mette vodka nel biberon del figlio ...Uccise il marito con 17 coltellate! Morta Maria Luigia Redoli, la ...
di

Morto Luigi Necco : lo storico giornalista volto di 90° minuto

Morto Luigi Necco : lo storico giornalista volto di 90° minuto
E' morto all'ospedale Cardarelli di Napoli il popolare giornalista napoletano volto storico di 90’ ...
Morto Luigi Necco : lo storico giornalista volto di 90° minuto

Morto Luigi Necco : lo storico giornalista volto di 90° minuto
E' morto all'ospedale Cardarelli di Napoli il popolare giornalista napoletano volto storico di 90’ minuto negli anni degli scudetti del Napoli di Maradona. Luigi Necco avrebbe compiuto 84 anni il prossimo maggio, ma è stato stroncato da una grave insufficienza respiratoria.

Luigi Necco era conosciuto per aver coniato durante i collegamenti dallo stadio espressioni come «Milano chiama, Napoli risponde», o ai Mondiali di Città del Messico 1986, quando Maradona segnò un goal con la mano all’Inghilterra: «La mano de Dios o la cabeza de Maradona». Aveva condotto anche “Mi manda Raitre” subito dopo l’addio di Antonio Lubrano. Necco raggiunse una grande notorietà negli anni '80 quando divenne l'inviato alle partite del Napoli di Maradona nella storica trasmissione '90° minuto', che gli permise di raccontare i 2 e Scudetti azzurri nel 1987 e 1990.

Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Luigi Necco
Scritto da Mirella Ferrazzuolo letto 219 volte.
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : SpettacoloLuigi NeccoNapolistorico giornalista90° minuto
Clicca qui e commenta questo post!