Cristiana Capotondi incinta? spunta un pancino sospettoProcesso Wanda Nara-Maxi Lopez : chiesti 4 mesi di carcere per la ...Pensionato 90enne Dino Baglioni ucciso a sprangate : vicino di casa ...Stefano De Martino hackerato, foto e video MOLTO intimi in reteGrande Fratello Vip, spunta un video compromettente di Giulia SalemiArezzo : naso e tre costole rotte per un antipasto ... troppo pochi ...Treviso : 17enne prova l'eroina gialla e crolla al suolo mentre ...Voleva solo aiutare un amico! Hanna Cornelius stuprata e uccisa a ...Luigi Di Maio : Decreto fiscale manipolato, ma il Colle smentisceVarese : sgominata banda di rapinatori violentiFatti per il Successo Academy di Miky Falcicchio lancia Top ...La striptease Melania Trump tutta nuda nel video del rapper T.I. ?Scomparsa Gessica Lattuca, trovato sangue nel bagno di Filippo ...Giornalista Jamal Khashoggi fatto a pezzi quando era ancora vivoState tranquilli ... ecco i jeans e l'intimo che neutralizzano ...
di

Trentino : Solo profughi alla fermata, l’autista del bus non si ferma

Trentino : Solo profughi alla fermata, l’autista del bus non si ferma
Si chiama Moreno Salvetti, 42 anni, è un consigliere comunale di Avio, in Trentino, ex assessore, ...
Trentino : Solo profughi alla fermata, l’autista del bus non si ferma

Trentino : Solo profughi alla fermata, l’autista del bus non si ferma
Si chiama Moreno Salvetti, 42 anni, è un consigliere comunale di Avio, in Trentino, ex assessore, braccio destro del sindaco. Dalla Giunta comunale si era dimesso nell’agosto scorso perché su Facebook, dopo l’uccisione dell’orsa Kj2 aveva augurato la stessa fine al governatore Ugo Rossi. Nelle ultime ore il suo nome è tornato alla ribalta in quanto autista della linea Trentino Trasporti: diversi profughi hanno infatti puntato il dito contro di lui per non essersi fermato a farli salire sul pullman che guidava. 

Come mostrano alcuni video del quotidiano locale Trentino, in prossimità di una fermata San Marco di Rovereto, prima fa per rallentare, poi tira dritto: sul marciapiede ad attendere l'autobus di Trentino Trasporti c'era un gruppo di persone di colore, dirette a Rovereto per frequentare corsi ed attività legate al progetto di accoglienza ed inserimento. Il fatto, che risale al dicembre scorso ma che è stato reso noto solo ora, sarebbero stato poi ripetuto in altre occasioni. E alla fine gli operatori che seguono i migranti hanno deciso di denunciare tutto alla Procura della Repubblica, con tanto di filmati.
Leggi Moreno Salvetti su fanpage
Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Moreno Salvetti
Scritto da Redazione Zazoom letto volte.
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàMoreno SalvettiTrentinofermataprofughi
Clicca qui e commenta questo post!