Sulmona - allarme per l'orsa PeppinaPonte - Ok verifiche messa in sicurezzaViolenta scossa a Lombok - 7.2 a nord estLondra violenta: accoltellato 60enneRimini - turisti pestati da gang giovaniSi suicida 88enne - parente boss camorraSfollati - Toti:casa a tutti fra due mesi
di

Elena Santarelli su Instagram : Mio figlio ha un tumore

Elena Santarelli su Instagram  : Mio figlio ha un tumore
La showgirl 36enne Elena Santarelli aveva annunciato sui social il racconto del dramma che sta ...
Elena Santarelli su Instagram  : Mio figlio ha un tumore

Elena Santarelli su Instagram  : Mio figlio ha un tumore
La showgirl 36enne Elena Santarelli aveva annunciato sui social il racconto del dramma che sta vivendo con il marito Bernardo Corradi, dopo aver ricevuto una  brutta diagnosi relativa sul figlio Giacomo che "un genitore non vorrebbe mai sentirsi pronunciare dai medici". La showgirl non aveva mai precisato quale fosse la malattia del figlio, ma ieri ha rivelato che si tratta di un tumore : "Non ha la leucemia, un altro tumore. Capisco la tua sofferenza, anzi, se posso, voi siete più forti di noi che dovete stare tanto tempo in ospedale senza tornare a casa e questo rende tutto ancora più difficile" ha scritto in un commento.

Inoltre la Santarelli ha detto che sono proprio i bambini a mostrare una forza incredibile in questi casi: “Mio figlio non si lamenta mai e se qualche volta lo ha fatto ne aveva tutte le ragioni, io avrei fatto di peggio, affrontare le cure, i tubicini, le limitazioni nella vita quotidiana, a volte i valori bassi, la perdita dei capelli… Insomma, cose che sarebbero pesanti per noi e invece questi piccolini entrano ed escono dall'ospedale come se nulla fosse, vi mando un abbraccio grande grande”.

Poi parlando delle mamme che lottano con i propri figli ha sottolineato: "Se ti fai un giro in oncologia o in altri reparti pesanti degli ospedali ti accorgi che le mamme sono tutte come me, forti e positive...la forza poi ti esce fuori. Per fortuna se non ci passi non puoi capire e quindi non lo auguro a nessuno. Quello che voglio dire è che io non sono una mamma speciale rispetto alle altre mamme o papà che combattono con i figli. Siamo tutte uguali, tutte forti, solo che io lavoro in tv e le altre no. Ma credimi che ce ne sono altre con problemi più seri del mio che meriterebbero l'Oscar".

Su Instagram la showgirl ha pubblicato un'immagine che la ritrae con l'uovo di Pasqua di Heal.Heal Onlus, un'associazione che si occupa di ricerca nell'ambito della neuro-oncologia pediatrica. La solidarietà dei tanti fan è davvero toccante.

La nostra battaglia continua e procede con la massima positività,Giacomo e ‘ forte e solare come sempre,più forte di me e mio marito,la sua forza e’ la nostra forza !fra poche settimane sarà Pasqua ,l’uovo che vedete in foto e’ dell’associazione Heal.Heal Onlus è fondata da famiglie di bambini colpiti da tumori cerebrali e da medici, infermieri e biologi che quotidianamente operano a favore della cura e della ricerca nell’ambito della neuro-oncologia pediatrica. Il loro impegno, prima come singoli individui poi come struttura associativa, è volto a finanziare progetti di ricerca scientifica al fine di favorire lo studio, la prevenzione e la cura dei tumori infantili del sistema nervoso centrale i quali, seppur rari, sono per incidenza i tumori solidi più diffusi in età pediatrica, rappresentando una importante causa di mortalità o di invalidità permanente tra i più piccoli. Sostieni Heal Onlus Con gentilezza e coraggio?? .comprando l’uovo dell’associazione Heal avrete modo di sostenere la ricerca.sul sito basta cliccare nella home page “ sostieni” e sara’ molto semplice procedere all’acquisto .grazie a nome di tutti e un abbraccio ai genitori che combattono insieme ai loro cuccioli . https://www.progettoheal.com/ ?? #fightcancer #hope #research #cancerresearch l’uovo si può ordinare solo on Line ;-) oppure mandando un sms a Simone che si occupa del progetto +39 333 257 7145 ??????

Un post condiviso da Elenasantarelli (@elenasantarelli) in data:

Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Elena Santarelli
Scritto da Vito Oliva letto volte.
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : SpettacoloElena SantarelliInstagramfigliotumore
Clicca qui e commenta questo post!