Meglio della palestra? Le proprietà e gli effetti della curcuma Neve, freddo e gelo! Previsioni Meteo 16/19 Gennaio, allerta maltempoSempre la stessa magia! Fabrizio Corona ama ancora Belen RodriguezHai abbandonato tua figlia! Perla Maria Monsè attacca Maria Teresa ...Anticipazioni C'è posta per te : ospiti Al Bano e Romina, Giorgio ...Non si può essere così a poche ore dal parto! Keira Knightley contro ...Sono stata stuprata da Salvini! La provocazione di Valentina NappiNon la smette più! Il Ken Umano Rodrigo Alves si riduce la facciahai lasciato tua figlia a 17 anni! La figlia 12enne di Maria Monsè ...Qualcosa di utile per le nostre nozze! Gli sposi di Novara pagano il ...La ragazza diceva no! Confessa uno dei carabinieri sullo Stupro delle ...Io, disabile, vi insegno la felicità! Massimiliano è senza braccia e ...Siete feccia, vi denuncio! Lo sfogo su Twitter di Nadia ToffaNon smetteva di piangere! La mamma mette vodka nel biberon del figlio ...Uccise il marito con 17 coltellate! Morta Maria Luigia Redoli, la ...
di

Innocent Oseghale intercettato in cella : Ho ucciso io Pamela Mastropietro

Innocent Oseghale intercettato in cella : Ho ucciso io Pamela Mastropietro
Avrebbe fatto tutto da solo Innocent Oseghale - uno dei nigeriani in carcere con l'accusa di aver ...
Innocent Oseghale intercettato in cella : Ho ucciso io Pamela Mastropietro

Innocent Oseghale intercettato in cella : Ho ucciso io Pamela Mastropietro
Avrebbe fatto tutto da solo Innocent Oseghale - uno dei nigeriani in carcere con l'accusa di aver ucciso Pamela Mastropietro a Macerata. La clamorosa svolta arriva da un'intercettazione in carcere riportata dal Resto del Carlino.  Secondo le intercettazioni, Oseghale parlando con la sua compagna all'interno del penitenziario avrebbe detto: "Sono stato io, e ho fatto tutto da solo" -  il nigeriano aveva sempre negato tutto.

In carcere a Marino del Tronto, su sua richiesta, Oseghale ha chiesto di incontrare la compagna, una ragazza italiana con la quale ha vissuto in via Spalato fino alla nascita della loro bambina, che aveva fatto scattare per lei il ricovero in comunità. Il nigeriano ha chiesto di rivedere la ragazza, e l'incontro si è tenuto in carcere. Lì lui le avrebbe confessato il delitto.

«Ho ucciso io Pamela, e ho fatto tutto da solo». Affermazioni inequivocabili e chiare, con cui lui si sarebbe preso ogni responsabilità di questo delitto violento. La confessione si somma agli altri elementi raccolti su di lui, tra i quali – uno degli ultimi dati emersi grazie alle indagini del Ris (reparto investigazioni scientifiche) – il fatto che sul corpo della diciottenne è stato trovato il dna del nigeriano.

Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Pamela Mastropietro
Scritto da Angelo Caputo letto 218 volte.
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàPamela MastropietroInnocent Oseghaleintercettatocarcere
Clicca qui e commenta questo post!