Rocco ce l'ha più lungo di Gerry! Ma che domanda a Chi vuole essere ...Paghi in ritardo? Il Fisco triplica gli interessiUn amore grande e bellissimo! Elisa Isoardi si confessa su Matteo ...L'ho lasciato per colpa di De Laurentiis! Massimo Boldi parla ...Mette migranti in strada! In chiesa il bollettino anti-dl SalviniCon Belen facevo faville! Fabrizio Corona sulla RodriguezPuglia, Capodanno 2019 a Toritto con tanta musica e divertimento: ...Lo fa con un cadavere! Arrestato 23enne nel Regno UnitoMi portava regalini e bigliettini sul set! Valeria Golino parla di ...Belen Rodriguez :Il padre va fuori di testa e lancia oggetti dal ...Arrestata una maestra per botte e insulti razzisti ai bimbi dell'asiloVolevano darlo alla Juve! L'indiscrezione di Wanda Nara su Mauro ...Meghan Markle e il Principe Harry criticati dal webIl 19enne Manuel Scarafile muore in un incidente ... lo trovano i ...Clamoroso Manchester United! Esonerato José Mourinho
di

Vaccini : Da oggi per bimbi non in regola stop frequenza

Vaccini : Da oggi per bimbi non in regola stop frequenza
Da oggi lunedì 12 marzo l'ingresso negli asili nidi e nelle scuole materne potrebbe non essere ...
Vaccini : Da oggi per bimbi non in regola stop frequenza

Vaccini : Da oggi per bimbi non in regola stop frequenza
Da oggi lunedì 12 marzo l'ingresso negli asili nidi e nelle scuole materne potrebbe non essere assicurato a tutti i bambini, i genitori sprovvisti della certificazione dell'avvenuta vaccinazione o ancora non forniti della prenotazione in una Asl rischiano di veder negare l'entrata ai propri figli. Lo ha precisato il presidente dell'Associazione nazionale presidi, Antonello Giannelli, dopo la scadenza del termine - lo scorso 10 marzo - per la presentazione dei documenti.

Walter Ricciardi - presidente dell'Istituto superiore di sanità - sottolinea l'improrogabilità del termine del 10 marzo per la presentazione della documentazione richiesta e che da oggi i presidi che hanno già le informazioni relative ai bambini non in regola con le vaccinazioni potranno convocare le famiglie o trasmettere loro una comunicazione scritta. In pratica i bambini di asili nido e scuole materne che non sono stati vaccinati e che non sono in lista d'attesa per esserlo non potranno entrare finché la loro situazione non sarà regolarizzata.

Dove l'anagrafe vaccinale ancora non c'è è invece la scuola a dover raccogliere la documentazione dalle famiglie e questo potrebbe richiedere tempi più lunghi.
Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Vaccini
Scritto da Vito Manzione letto volte.
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : SaluteVacciniAssociazione nazionalepresidibimbi
Clicca qui e commenta questo post!