Meglio della palestra? Le proprietà e gli effetti della curcuma Neve, freddo e gelo! Previsioni Meteo 16/19 Gennaio, allerta maltempoSempre la stessa magia! Fabrizio Corona ama ancora Belen RodriguezHai abbandonato tua figlia! Perla Maria Monsè attacca Maria Teresa ...Anticipazioni C'è posta per te : ospiti Al Bano e Romina, Giorgio ...Non si può essere così a poche ore dal parto! Keira Knightley contro ...Sono stata stuprata da Salvini! La provocazione di Valentina NappiNon la smette più! Il Ken Umano Rodrigo Alves si riduce la facciahai lasciato tua figlia a 17 anni! La figlia 12enne di Maria Monsè ...Qualcosa di utile per le nostre nozze! Gli sposi di Novara pagano il ...La ragazza diceva no! Confessa uno dei carabinieri sullo Stupro delle ...Io, disabile, vi insegno la felicità! Massimiliano è senza braccia e ...Siete feccia, vi denuncio! Lo sfogo su Twitter di Nadia ToffaNon smetteva di piangere! La mamma mette vodka nel biberon del figlio ...Uccise il marito con 17 coltellate! Morta Maria Luigia Redoli, la ...
di

Omicidio Loris Nicolasi e Anna Maria Niola : il killer incastrato dal cellulare

Omicidio Loris Nicolasi e Anna Maria Niola : il killer incastrato dal cellulare
Il 35enne Sergio Papa è l'uomo di Refrontolo fermato per l'omicidio a Rolle di Cison di ...
Omicidio Loris Nicolasi e Anna Maria Niola : il killer incastrato dal cellulare

Omicidio Loris Nicolasi e Anna Maria Niola : il killer incastrato dal cellulare
Il 35enne Sergio Papa è l'uomo di Refrontolo fermato per l'omicidio a Rolle di Cison di Valmarino del 72enne Loris Nicolasi e della moglie 69enne Anna Maria Niola, un uomo di cui gli anziani del paese avevano paura. 

L'uomo sarebbe  l'autore di alcuni colpi violenti ai danni di pensionati, con il cui denaro si sarebbe pagato le dosi di droga. I carabinieri sono arrivati sino a lui dalle tracce lasciate nel casale dei Nicolasi, a partire dalle celle telefoniche che il giorno del delitto hanno agganciato il cellulare di Papa nella zona di Cison. 

Ai militari l'uomo avrebbe negato ogni addebito: «Quel giorno non ero a Rolle - avrebbe detto - non li ho uccisi io». Non trova conferme al momento la notizia, diffusa subito dopo l'arresto, che Papa, al quale il pm contesta l'accusa di omicidio volontario aggravato plurimo e violazione di domicilio, conoscesse bene l'abitazione della coppia avendovi lavorato come muratore.

Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Loris Nicolasi e Anna Maria Niola
Scritto da Francesco Oliva letto 217 volte.
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàLoris Nicolasi e Anna Maria Niolacoppia massacratakillerincastrato
Clicca qui e commenta questo post!