India : treno investe folla, 50 mortiFrode fiscale Marcello Dell'Utri : annullata la pena in AppelloMondiali pallavolo : finale Italia-Serbia in diretta tv streaming Rai ...Anticipazioni Uomini e Donne : Mara Fasone come Sara Affi Fella... ...Grande Fratello Vip : Francesco Monte pensa alla Rodriguez e chiama ...Caso Lodi, Martina : A rischio i conti correnti degli italianiOmicidio madre coraggio Matilde Sorrentino, preso mandanteArrestata Giulia Ligresti : è la conseguenza del patteggiamentoA Matera vietato uso acqua potabileMaltempo Sicilia : Nubifragio e allagamenti nel CatanesePallavolo, Mondiali Italia Cina 3-2 : Italdonne in finaleFurti e ricettazione autovetture a Napoli : 11 arrestiBimbo muore all'ospedale a Iglesias : aveva la febbre altaMilano, quasi spento rogo dei rifiuti : Valori di diossina alteratiMessico invia polizia a confine Chiapas : in 4mila marciano verso gli ...
di

Spagna/ Trovato il cadavere del piccolo Gabriel Cruz : era nell'auto della compagna del padre

Spagna/ Trovato il cadavere del piccolo Gabriel Cruz : era nell'auto della compagna del padre
E' stato trovato il cadavere del piccolo Gabriel Cruz, il bimbo di otto anni sparito dodici giorni ...
Spagna/ Trovato il cadavere del piccolo Gabriel Cruz : era nell'auto della compagna del padre

Spagna/ Trovato il cadavere del piccolo Gabriel Cruz : era nell'auto della compagna del padre
E' stato trovato il cadavere del piccolo Gabriel Cruz, il bimbo di otto anni sparito dodici giorni fa in Spagna vicino ad Almeria, nel sud.Centinaia di agenti e volontari lo hanno cercato ininterrottamente nelle campagne attorno alla sua casa, nel piccolo paese Las Hortichuelas sono arrivate decine di inviati delle tv e dei quotidiani di tutta la Spagna. 

Il corpo senza vita del bilmbo è stato trovato dalla guardia civil questa mattina nel baule dell'auto guidata dalla compagna del padre di Gabriel, una donna di origini dominicane che è stata arrestata. I genitori di Gabriel sono separati e il padre ha da tempo una relazione con la 35enne Ana Julia Quezada - che in questi giorni ha anche partecipato alle ricerche dopo che il bimbo, è scomparso nel nulla il 27 febbraio. Quando la donna è stata fermata era una settantina di chilometri dalla località della sparizione del bambino, ha urlato «non sono stata io, voglio bene a Gabriel, non ho preso l'auto questa mattina». 

Adesso bisogna capire se la donna ha ucciso il bambino o se è solo una complice, ma secondo gli investigatori l'ipotesi più probabile è che Ana Julia abbia agito da sola.  
Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Gabriel Cruz
Scritto da Francesco Oliva letto volte.
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàGabriel CruzSpagnatrovatocadavere
Clicca qui e commenta questo post!