Piange troppo! La piccola Esperanza uccisa dai genitori romRischia una multa milionaria! De Benedetti dimentica di dichiarare lo ...Non ci credo! Movimento 5 stelle perde ancora consensoChiusi in casa per due anni! Erano diventati schiavi del webBimbo caduto in pozzo in Spagna : le ultime news sul piccolo JulenE' Giusto! La 17enne Alessia potrà diventare un maschioBimba rom scomparsa : Genitori arrestati per omicidioBimbo nel pozzo! Le speranze per il piccolo Julen sono pocheRinnova... rinnova! La confessione di Wanda Nara su Mauro IcardiUn pancino sospetto! Giorgia Palmas è incinta di Filippo Magnini?E' proprio una signora grassa! Ha dato della cicciona a Meghan MarkleMatteo Salvini votato dalla camorra! Roberto Saviano tuona contro il ...Non voleva farlo a tre! La 29enne Kelly Franklin uccisa con 30 ...Un referendum per abrogare il reddito di cittadinanza! Per Giorgia ...Pezzo di mer** ti aspettiamo! minacce choc a Massimo Giletti
di

Milano : Agente salva studente 17enne da suicidio in metro

Milano : Agente salva  studente 17enne da suicidio in metro
Un agente dell'Ufficio prevenzione generale della questura di Milano ha contribuito sabato ...
Milano : Agente salva  studente 17enne da suicidio in metro

Milano : Agente salva  studente 17enne da suicidio in metro
Un agente dell'Ufficio prevenzione generale della questura di Milano ha contribuito sabato pomeriggio a salvare uno studente 17enne dello Sri Lanka che aveva cercato di suicidarsi, gettandosi sui binari della linea rossa della metro di Milano, alla stazione di Loreto.

Il personale dell'Atm è riuscito a fermare in tempo il convoglio in arrivo e il poliziotto - che in quel momento non era in servizio - è sceso sui binari riportando il ragazzo sulla banchina.

Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Agente Milano
Scritto da
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàAgente Milanoserviziosalva17enne
Clicca qui e commenta questo post!