Roma - in piazza per la Casa delle donneVenezuela - Trump inasprisce le sanzioniTeheran:Usa vogliono rovesciare governoCostarica - trovato morto romano sparitoGoverno - Marine Le Pen:alleati al potereFico e Casellati domani al QuirinaleRegionali Val d'Aosta - exploit LegaGoverno - Socialisti Ue:è brutta notiziaSalvini: partiamo - nessuno deve temereDi Maio:indicato Conte premier politico
di

Matilde D'Errico alla senatrice Puglisi : Amore Criminale non chiuderà, ha salvato tante donne

Matilde D'Errico alla senatrice Puglisi : Amore Criminale non chiuderà, ha salvato tante donne
La senatrice PD Francesca Puglisi aveva chiesto la chiusura di 'AmoreCriminale' perché rafforza ...
Matilde D'Errico alla senatrice Puglisi : Amore Criminale non chiuderà, ha salvato tante donne

Matilde D'Errico alla senatrice Puglisi : Amore Criminale non chiuderà, ha salvato tante donne
La senatrice PD Francesca Puglisi aveva chiesto la chiusura di 'AmoreCriminale' perché "rafforza insani propositi emulativi" e "terrorizzale donne". Matilde D'Errico ha replicato ai microfoni di Fanpage.it :"Come autrice televisiva che si occupa di tanti argomenti, non solodella violenza di genere, ritengo che si possa parlare di tutto.L’importante è scegliere il modo in cui si parla delle cose. Si puòquindi parlare di violenza e di morte, che sono appunto gli elementidelle storie di ‘Amore Criminale’. Rispetto alla richiesta dichiusura, io rispondo che ‘Amore Criminale’ ha salvato e salvatantissime donne che non scrivono al mondo politico ma che scrivono anoi. Donne che spesso non hanno ancora denunciato e noi le ascoltiamoe le aiutiamo una per una. Per quanto riguarda il rischio diemulazione è qualcosa che non esiste. È come dire ‘Non mandiamo lescolaresche a visitare i campi di concentramento altrimenti i bambinipotrebbero forse diventare nazisti’. ‘Amore Criminale’ nel panoramatelevisivo italiano è stata la prima trasmissione ed è l’unicatrasmissione che si occupa in maniera specifica di femminicidio e lofa con uno spirito di grande servizio alle donne". 

L'autrice e conduttrice del programma di Rai3 ha parlato anche dellacollaborazione con Veronica Pivetti e della possibilità che l'attricel'affianchi anche nella prossima edizione:"Con Veronica mi sono trovata molto bene così come con tutte le altreattrici che l’hanno preceduta. L'ho scelta confrontandomi con ildirettore di Rai3. Volevamo un volto che fosse molto riconoscibile epopolare. Veronica, per il tipo di percorso professionale che ha nelcinema, nel teatro ma soprattutto nella fiction, è un voltoestremamente riconoscibile dal pubblico televisivo. Se ci sarà nellaprossima edizione? Non abbiamo ancora pensato alla prossima edizione.Posso dire, in generale, che squadra che vince non si cambia".
Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Amore Criminale
Scritto da Daniela Seclì letto volte.
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : SpettacoloAmore Criminaledonneviolenzaprogramma
Clicca qui e commenta questo post!