Meglio della palestra? Le proprietà e gli effetti della curcuma Neve, freddo e gelo! Previsioni Meteo 16/19 Gennaio, allerta maltempoSempre la stessa magia! Fabrizio Corona ama ancora Belen RodriguezHai abbandonato tua figlia! Perla Maria Monsè attacca Maria Teresa ...Anticipazioni C'è posta per te : ospiti Al Bano e Romina, Giorgio ...Non si può essere così a poche ore dal parto! Keira Knightley contro ...Sono stata stuprata da Salvini! La provocazione di Valentina NappiNon la smette più! Il Ken Umano Rodrigo Alves si riduce la facciahai lasciato tua figlia a 17 anni! La figlia 12enne di Maria Monsè ...Qualcosa di utile per le nostre nozze! Gli sposi di Novara pagano il ...La ragazza diceva no! Confessa uno dei carabinieri sullo Stupro delle ...Io, disabile, vi insegno la felicità! Massimiliano è senza braccia e ...Siete feccia, vi denuncio! Lo sfogo su Twitter di Nadia ToffaNon smetteva di piangere! La mamma mette vodka nel biberon del figlio ...Uccise il marito con 17 coltellate! Morta Maria Luigia Redoli, la ...
di

Spagna : Neymar vuole il Real Madrid

Spagna : Neymar vuole il Real Madrid
Per i media spagnoli il Real Madrid sta preparando un'offerta per il brasiliano Neymar che avrebbe ...
Spagna : Neymar vuole il Real Madrid

Spagna : Neymar vuole il Real Madrid
Per i media spagnoli il Real Madrid sta preparando un'offerta per il brasiliano Neymar che avrebbe già chiesto una negoziazione per il trasferimento, il giocatore sarebbe pronto a ridursi lo stipendio, ma potrebbero esserci questioni legate ai diritti d'immagine. Nonostante l’enorme sforzo economico che andrebbe fatto per strapparlo a Parigi -  servirebbero 400 milioni di euro per convincere Al Khelaifi, Neymar è stato acquistato dal Barcellona per 222 milioni - sembra che l'intenzione sia più che fondata.

Secondo ABC, il trasferimento potrebbe avvenire già a fine stagione, la testata riporta che Neymar avrebbe chiesto al padre-agente di cominciare a discutere della sua cessione col club parigino, approfittando anche dell’infortunio che lo renderà indisponibile ancora per diverse settimane. Il brasiliano, per semplificare le cose, avrebbe anche proposto al Paris Saint-Germain di interrompere l’erogazione del suo stipendio (di oltre 3 milioni di euro al mese) per facilitare la trattativa.

Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Neymar
Scritto da Luca Oliva letto 216 volte.
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : SpettacoloNeymarSpagnaReal MadridParigi
Clicca qui e commenta questo post!