Trevigiano - aereo si schianta: due mortiTrevigiano - ereo si schianta: due mortiTrvigiano - aereo si schianta: due mortiSupercoppa europea - Real-Atletico 2-4Germania - 3° genere sessuale certificatoPonte - Ue:a Italia 2 - 5mld infrastrutturePonte - revoca concessione costa 15-20mldCrollo - Autostrade:corretti - lo proveremoRita Borsellino - Colle:faro per legalitàStrage di studenti e di bimbe a Kabul
di

Alessandro Neri ucciso a Pescara : Trovate il killer del mio angelo custode

Alessandro Neri ucciso a Pescara : Trovate il killer del mio angelo custode
Il caso del 28enne Alessandro Neri, morto due giorni prima del ritrovamento del corpo tra gli ...
Alessandro Neri ucciso a Pescara : Trovate il killer del mio angelo custode

Alessandro Neri ucciso a Pescara : Trovate il killer del mio angelo custode
Il caso del 28enne Alessandro Neri, morto due giorni prima del ritrovamento del corpo tra gli arbusti a fosso Vallelunga, nella periferia sud di Pescara nel quartiere San Silvestro. Il ragazzo è stato ucciso con un colpo di arma da fuoco e si crede possano esserci dietro dei killer venezuelani. "Ho solo un progetto: trovare l'assassino di mio figlio, era il mio angelo custode", queste le parole della madre Laura Lamaletto che a NewsMediaset ricorda l'ultimo saluto del figlio. "Mi ha detto: 'Non so se torno per cena' e ci siamo abbracciati". "L'assassino non era solo - conclude. - Li devo trovare: non voglio lungaggini".

La morte di Alessandro sembra una vera esecuzione, un colpo secco al petto, opera di un killer professionista : "Mio figlio era un condottiero, era irruento ma pacifico. Era un uomo di un metro e 80, l'assassino non può aver fatto tutto da solo. Ci sono più assassini da trovare. Non voglio lungaggini burocratiche e legali". Alessandro è figlio dell’italo-venezuelana Laura Lamaletto e di papà Paolo orafo a Firenze, apparteneva alla famiglia dei Lamaletto, originaria di Giuliano Teatino, che grazie a nonno Gaetano in passato ha fatto fortuna in Venezuela. Del giovane, che viveva a Spoltore (Pescara), si era persa ogni traccia lunedì 5 marzo, quando era uscito di casa in auto, direzione Pescara. La madre ha annunciato la morte del figlio su Facebook : "Ale ti hanno ucciso, Ale con un colpo di pistola... A chi lo ha premuto il grilletto domando: hai una mamma?".
Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Alessandro Neri
Scritto da Mirella Ferrazzuolo letto volte.
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàAlessandro NeriuccisoPescaramamma
Clicca qui e commenta questo post!