Fatti per il Successo Academy di Miky Falcicchio lancia Top ...La striptease Melania Trump tutta nuda nel video del rapper T.I. ?Scomparsa Gessica Lattuca, trovato sangue nel bagno di Filippo ...Giornalista Jamal Khashoggi fatto a pezzi quando era ancora vivoState tranquilli ... ecco i jeans e l'intimo che neutralizzano ...GF VIP, Signoretti : La Marchesa d'Aragona vive in un bilocale ed è ...Presidente Donald Trump : Chiunque entri negli Usa illegalmente sarà ...Domenico Lucano ha lasciato Riace : Contro di me un processo politicoHo l'Aids, colpa del mio ex marito : Allarme contagio, si cerca ...Incidente Cuneo: Fabio Perlo muore a 17 anni, ma i suoi organi ...La mamma non paga la mensa, Mamma e figlia sul sito del Comune di RomaChe passione, a La vita in diretta bacio tra Tiberio Timperi e ...Caso Danieli : Enzo Ruscio è stato completamente assolto perché il ...Attraversano mano nella mano, il 38enne Enrico Orlandini si sacrifica ...Scusami se ti ho fatto soffrire! Fabrizio Corona chiede perdono a ...
di

Alessandro Neri ucciso a Pescara : Trovate il killer del mio angelo custode

Alessandro Neri ucciso a Pescara : Trovate il killer del mio angelo custode
Il caso del 28enne Alessandro Neri, morto due giorni prima del ritrovamento del corpo tra gli ...
Alessandro Neri ucciso a Pescara : Trovate il killer del mio angelo custode

Alessandro Neri ucciso a Pescara : Trovate il killer del mio angelo custode
Il caso del 28enne Alessandro Neri, morto due giorni prima del ritrovamento del corpo tra gli arbusti a fosso Vallelunga, nella periferia sud di Pescara nel quartiere San Silvestro. Il ragazzo è stato ucciso con un colpo di arma da fuoco e si crede possano esserci dietro dei killer venezuelani. "Ho solo un progetto: trovare l'assassino di mio figlio, era il mio angelo custode", queste le parole della madre Laura Lamaletto che a NewsMediaset ricorda l'ultimo saluto del figlio. "Mi ha detto: 'Non so se torno per cena' e ci siamo abbracciati". "L'assassino non era solo - conclude. - Li devo trovare: non voglio lungaggini".

La morte di Alessandro sembra una vera esecuzione, un colpo secco al petto, opera di un killer professionista : "Mio figlio era un condottiero, era irruento ma pacifico. Era un uomo di un metro e 80, l'assassino non può aver fatto tutto da solo. Ci sono più assassini da trovare. Non voglio lungaggini burocratiche e legali". Alessandro è figlio dell’italo-venezuelana Laura Lamaletto e di papà Paolo orafo a Firenze, apparteneva alla famiglia dei Lamaletto, originaria di Giuliano Teatino, che grazie a nonno Gaetano in passato ha fatto fortuna in Venezuela. Del giovane, che viveva a Spoltore (Pescara), si era persa ogni traccia lunedì 5 marzo, quando era uscito di casa in auto, direzione Pescara. La madre ha annunciato la morte del figlio su Facebook : "Ale ti hanno ucciso, Ale con un colpo di pistola... A chi lo ha premuto il grilletto domando: hai una mamma?".
Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Alessandro Neri
Scritto da Mirella Ferrazzuolo letto volte.
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàAlessandro NeriuccisoPescaramamma
Clicca qui e commenta questo post!