Meglio della palestra? Le proprietà e gli effetti della curcuma Neve, freddo e gelo! Previsioni Meteo 16/19 Gennaio, allerta maltempoSempre la stessa magia! Fabrizio Corona ama ancora Belen RodriguezHai abbandonato tua figlia! Perla Maria Monsè attacca Maria Teresa ...Anticipazioni C'è posta per te : ospiti Al Bano e Romina, Giorgio ...Non si può essere così a poche ore dal parto! Keira Knightley contro ...Sono stata stuprata da Salvini! La provocazione di Valentina NappiNon la smette più! Il Ken Umano Rodrigo Alves si riduce la facciahai lasciato tua figlia a 17 anni! La figlia 12enne di Maria Monsè ...Qualcosa di utile per le nostre nozze! Gli sposi di Novara pagano il ...La ragazza diceva no! Confessa uno dei carabinieri sullo Stupro delle ...Io, disabile, vi insegno la felicità! Massimiliano è senza braccia e ...Siete feccia, vi denuncio! Lo sfogo su Twitter di Nadia ToffaNon smetteva di piangere! La mamma mette vodka nel biberon del figlio ...Uccise il marito con 17 coltellate! Morta Maria Luigia Redoli, la ...
di

Aveva perso il portafoglio e lo ritrovò grazie a Davide Astori

Aveva perso il portafoglio e lo ritrovò grazie a Davide Astori
Il giornalista di Firenze Marco Dell'Olio ha raccontato un aneddoto sul capitano della ...
Aveva perso il portafoglio e lo ritrovò grazie a Davide Astori

Aveva perso il portafoglio e lo ritrovò grazie a Davide Astori
Il giornalista di Firenze Marco Dell'Olio ha raccontato un aneddoto sul capitano della Fiorentina Davide Astori - il calciatore prematuramente scomparso nei giorni scorsi : "Un anno fa esatto. Stavo andando in banca, a piedi. Centro storico di Firenze. Non dovevo prelevare dei soldi, chiedevo un mutuo. Andò male, niente mutuo. Era mezzogiorno, allora dissi: facciamoci una bella mangiata al ristorante per digerire l’arrabbiatura. Metto la mano nella tasca del giubbotto, il portafoglio non c'era più. Avete presente quelle giornate dove tutto gira storto? Ecco, esattamente così. Passeggio per il centro, sconsolato. Sono le 12,30. Squilla il telefono, è la Fiorentina. Dentro di me penso, da buon giornalista: "Eccoci, cosa avrò scritto di male? Adesso si lamenteranno di qualcosa…". 

Rispondo. E’ Luca Di Francesco dell'ufficio stampa che mi dice: “Marco hai perso il portafoglio?”, e io “Sì, ma come fai a saperlo?”. E lui: “Lo hai perso sui lungarni, lo ha ritrovato Astori. Lo ha aperto, ha visto il tuo tesserino da giornalista e ci ha chiamato. Ti sta aspettando davanti al Noir, quel locale sull’Arno”. Incredibile, pensai. Arrivai lì. Lui, il suo sorriso. Il passeggino, la compagna, i suoi genitori. La solita passeggiata mattutina nel cuore di Firenze che era giunta a conclusione. Lo ringraziai, ci scattammo una foto assieme (quella che vedete) e gli dissi: “Da oggi 8 in pagella tutte le domeniche”. Lui scoppiò a ridere. Non ho mantenuto la promessa. Sei da dieci Davide."

Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Davide Astori
Scritto da Paola Cammarota letto 221 volte.
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : SpettacoloDavide Astoriportafogliostoria veraMarco Dell Olio
Clicca qui e commenta questo post!