Francesca De Andrè ... io e Gennaro non siamo fidanzati ma... Twerking Queen! L'annuncio super sexy di Elettra LamborghiniGrande festa in arrivo per il fashion creator Vincenzo Maiorano: ecco ...Ha 45 anni ma ne dimostra 22! La meteorologa che 2 decenni sembra non ...Credeva fossero gattini! Una famiglia finisce in ospedaleToglie una zecca al suo gatto! Mamma Joanne resta invalida a vitaBlack Shark sbarca all’E3Che bomba sexy! Karina Cascella si spoglia e infiamma i followerXiaomi lancia il Mi 9T e nuovi prodotti EcosystemSabato giornata di prevenzione a 360 gradi con il top degli ...E' stata la più discussa! Francesca De André non vince e non si ...Spettacolo e tv in lutto! E' Morta l' attrice Valeria ValeriÈ successo qualcosa di brutto? A Uomini e Donne tutti preoccupati per ...Vince 2 milioni! Compra Gratta e vinci da 20 euro e non può credere ...Anziano costretto a mangiare feci dalle badanti! Chiusa casa per ...
di

Ballando con le Stelle/ le parole choc di Adinolfi sulla coppia gay : Vergognosa, non è naturale

Ballando con le Stelle/ le parole choc di Adinolfi sulla coppia gay : Vergognosa, non è naturale
Tornerà questa sera su Raiuno in prima serata la nuova edizione del programma condotto da Milly ...
Ballando con le Stelle/ le parole choc di Adinolfi sulla coppia gay : Vergognosa, non è naturale

Ballando con le Stelle/ le parole choc di Adinolfi sulla coppia gay : Vergognosa, non è naturale
Tornerà questa sera su Raiuno in prima serata la nuova edizione del programma condotto da Milly Carlucci, "Ballando con le Stelle". Ma ancora prima di iniziare è già polemica su una delle coppie partecipanti, ovvero Giovanni Ciacci, costumista Rai e capo-tutor di "Detto Fatto" e il ballerino professionista Raimondo Todaro. E' la prima coppia di uomini ad esibirsi sul palco di Ballando con le Stelle e sembra che al presidente nazionale del Popolo della famiglia, Mario Adinolfi, la cosa non sia proprio andata giù. 

Adinolfi, infatti, avrebbe inviato anche una lettera alla Rai in cui esprime la sua disapprovazione a riguardo: "È un'operazione vergognosa per attirare l'attenzione sul programma. In prima serata davanti alla tv ci sono i bambini. Quella di Ballando è un'operazione ideologica che vuole rappresentare come naturale ciò che naturale non è. È solo una tassa ideologica pagata alla lobby Lgbt. Sono sposato con una romagnola e in balera mai visti due uomini ballare, conosco il mondo dei tornei di ballo fino ai livelli internazionali e non sono ammesse coppie di soli uomini", conclude Adinolfi. 


Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Ballando con le Stelle
da miriamferrazzu@
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : SpettacoloBallando con le StelleparoleAdinolficoppia gay
Clicca qui e commenta questo post!