Scoperto'tunnel droga'tra Messico e UsaDetroit - 31/8 funerali Aretha FranklinTerremoti - scossa di 6 - 2 in Costa RicaTerremoti - altre due scosse in MoliseTurchia: Moody's e S&P tagliano ratingMigranti - Berlino ottimista intesa RomaPonte - testimone racconta: cavi spezzatiLa canzone d'autore perde Claudio LolliFunerali - ragazza: "Vittime dello Stato"Di Maio: non biasimo dissenso con Stato
di

Trapani/ botte e minacce ad un'anziana malata : Arrestate due badanti

Trapani/ botte e minacce ad un'anziana malata : Arrestate due badanti
La polizia ha messo la parola fine all'incubo di una donna anziana 75enne e malata, la quale veniva ...
Trapani/ botte e minacce ad un'anziana malata : Arrestate due badanti

Trapani/ botte e minacce ad un'anziana malata : Arrestate due badanti
La polizia ha messo la parola fine all'incubo di una donna anziana 75enne e malata, la quale veniva picchiata e minacciata senza pietà da due badanti di 36 e 53 anni. Queste ultime colte sul fatto da telecamere e microspie sono state subito arrestate. La povera 75enne malata e bloccata a letto era costretta a subire ogni giorno botte e minacce, ma la cosa più sconcertante è che nonostante le urla dell'anziana e le richieste di aiuto, nessuno dei vicini è intervenuto ne ha mai chiamato la polizia. 

I maltrattamenti sia fisici che psicologici avvenivano solitamente durante il cambio della biancheria o mentre davano da mangiare alla povera donna, i poliziotti grazie alle telecamere nascoste nell'appartamento e assistendo alle scioccanti violenze, hanno fatto irruzione arrestando le badanti. L'anziana è stata subito portata presso la struttura ospedaliera di Trapani per accertamenti, in seguito sarà affidata ad una residenza protetta.
Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Anziana Trapani
Scritto da Angelo Caputo letto volte.
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàAnziana Trapanibotteminacceanziana malata
Clicca qui e commenta questo post!