Ubriaco al volante picchia agenti che lo soccorrono! Arrestato romeno ...Mio dio! Malena fa la porno star ... Aida Nizar sotto shockOmicidio Sarah Scazzi : Sabrina Misseri sarà liberata in anticipoMeghan Markle e il pancione... quel gesto con le mani durante gli ...GT ANNIVERSARY il Charity Gala ideato da Florio e Albano a Napoli.Chi è il killer di Strasburgo che ha ucciso 4 persone? il giornalista ...Fake al 100%! L'aggressione nel bosco di Fabrizio Corona era una ...Massimo Giletti : Andiamo nei luoghi in cui lo Stato non va... ...Vladimir Luxuria contro Rai3 ... la puntata de Alla lavagna spostata Doppio problema per il principe Harry! Meghan Markle incinta di due ...Uomini e Donne : Il trono classico in prima serata, ma senza Maria De ...Donne fiere che il marito le picchiasse! Lo sfogo di Fiordaliso per ...Terrore in casa... 18enne azzannata da pitbull nel lettoMafia, boss Messina Denaro : un fermo e case setacciateVacanze a Las Vegas con i soldi dei fedeli! Suore sotto accusa in ...
di

A 10 anni fa il bullo : Il padre lo fa andare a scuola di corsa per un 1 km

A 10 anni fa il bullo : Il padre lo fa andare a scuola di corsa per un 1 km
Il figlio era stato espulso dal bus perché durante i viaggi dava fastidio ai compagni di scuola con ...
A 10 anni fa il bullo : Il padre lo fa andare a scuola di corsa per un 1 km

A 10 anni fa il bullo : Il padre lo fa andare a scuola di corsa per un 1 km
Il figlio era stato espulso dal bus perché durante i viaggi dava fastidio ai compagni di scuola con atteggiamenti da bullo, questo ha deluso molto il padre, che ha cercato la giusta punizione, per far sì che il figlio apprendesse la lezione... Così Bryan Thornhill per una settimana lo ha costretto a raggiungere la scuola a piedi, correndo per circa un chilometro e mezzo.

L'esemplare punizione è stata documentata in una serie di video postati su Facebook nei quali il padre segue il figlio con la macchina : "Mio figlio è stato buttato fuori dal bus perché faceva il bullo. Un comportamento che non tollero e non posso accettare. Perciò adesso dovrà raggiungere la scuola correndo. Ci troviamo a circa un chilometro e mezzo di distanza. Dovrà farlo per tutta la settimana".

L'uomo è assolutamente convinto del suo ruolo e dell'importanza che ha nell'educazione del figlio e spera anche d'essere d'ispirazione per qualche padre o madre: "Insegnate ai vostri figli, non siate loro amici, siate genitori. È ciò di cui i bambini hanno realmente bisogno".
Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Bryan Thornhill
Scritto da Luca Oliva letto volte.
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàBryan Thornhillfiglio10 annibullo
Clicca qui e commenta questo post!