Stop test - Trump:da Kim grande notiziaN.Corea da oggi sospende test nucleariAggredito cronista Report - Rai condannaWall Street giù con Apple: DJ -0 - 82%Bari - rapiscono bimbo:ritrovato per casoMorto in Oman 28enne dj svedese AviciiLucca - bullismo: proposte 5 bocciatureLucca - bullismo: propste 5 bocciatureInsulti a prof.:tre indagati a VelletriUsa - Dem contro Mosca - Trump Jr. e Wiki
di

Ragusa : 70enne getta cinque cuccioli nel fiume

Ragusa : 70enne getta cinque cuccioli nel fiume
Sono stati lanciati da un ponte nelle acque del fiume, chiusi in uno scatolone, scampati a morte ...
Ragusa : 70enne getta cinque cuccioli nel fiume

Ragusa : 70enne getta cinque cuccioli nel fiume
Sono stati lanciati da un ponte nelle acque del fiume, chiusi in uno scatolone, scampati a morte certa 5 cuccioli di maremmani salvati dai carabinieri di Ragusa. E' accaduto a Giarratana, in contrada Piano del Conte, direzione Mandrevecchie. I militari, visionando le telecamere della zona, sono anche riusciti a risalire al responsabile, un 70enne di Monterosso Almo, che è stato denunciato.

L'uomo voleva liberarsi dei cuccioli nati da poco e di cui non riteneva di doversi prendere cura. E' stato denunciato a piede libero per il reato di abbandono di animali all’autorità giudiziaria di Ragusa. I cuccioli, dopo essere stati messi in salvo, sono stati affidati ai volontari dell' associazione "Adotta un cane".
Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : 70enne Ragusa
Scritto da Luca Oliva letto volte.
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : Attualità70enne Ragusagettacucciolifiume
Clicca qui e commenta questo post!