Allah Akbar! Aggredisce la Polizia con una sbarra di ferro urlando, ...Tra noi rapporto profondo! Domenica In, Mara Venier piange con Don ...Non parlo con le bestie! La risposta su Adriana Volpe di Giancarlo ...Con la migliore amica di Kate! Il principe William ha tradito la ...Sono stati dannatamente belli! Il suo necrologio prima di morire a 35 ...Eppure è un insegnante! Prova a far bere birra dalla bottiglia al ...Ridicola! Wanda Nara con il pigiama di lusso dal fruttivendoloQuestione di tasse! Harry e Meghan Markle non accettano regali per ...Il cane Dik muore e viene sepolto! Dopo 2 giorni scava e torna dai ...Sono segnata, stanca, ma felice! Serena Grandi dopo le cure per il ...Stai mentendo! Cristiano Malgioglio scrive a Pamela PratiGenova : uccide il padre e si getta dal balconeSan Pietroburgo, salta il ponte con l’auto come in Blues Brothers : ...Assolutamente penoso! La maestra giudica il compito ... una petizione ...Qui niente bullismo! Ad Amici scontro tra la Loredana Bertè e Ricky ...
di

Loris Nicolasi e Anna Maria Niola trucidati ferocemente in cortile : Scatta la caccia a killer

Loris Nicolasi e Anna Maria Niola trucidati ferocemente in cortile : Scatta la caccia a killer
E' giallo sul duplice omicidio in una casa di campagna di Cison di Valmarino (Treviso), dove una ...
Loris Nicolasi e Anna Maria Niola trucidati ferocemente in cortile : Scatta la caccia a killer

Loris Nicolasi e Anna Maria Niola trucidati ferocemente in cortile : Scatta la caccia a killer
E' giallo sul duplice omicidio in una casa di campagna di Cison di Valmarino (Treviso), dove una coppia di anziani è stata massacrata a colpi di spranga e di coltello probabilmente durante un tentativo di rapina. I particolari di questo massacro sono davvero agghiaccianti: i corpi dei due anziani, Loris Nicolasi e Anna Maria Niola, di 72 e 69 anni, sono stati trovati in giardino, distanti l'uno dall'altro, come se stessero tentando di fuggire ai loro assassini. Una coppia senza troppi problemi economici ma non certo benestante. 

A scoprire i loro corpi, al ritorno dal lavoro, è stata la figlia di 45 anni, che vive ancora nella grande casa rurale, rientrata verso le 14:30, si è trovata davanti una scena irreale. Uno strano silenzio che ha portato la donna ad attraversare le stanze messe sottosopra, come rovistate da qualcuno che cercava forse denaro o gioielli (ma apparentemente non manca nulla), ma dei genitori nessuna traccia. Li ha scoperti cercando sul retro della casa, dove il corpo del padre giaceva in fondo al prato, massacrato dai colpi e quello della madre era dall'altra parte del giardino. I carabinieri non hanno dubbi: per il gran numero di ferite sulle due vittime escludono l'ipotesi di un omicidio-suicidio. 

L'uomo presentava lesioni multiple al capo e al collo, forse esito di feroci colpi di spranga o un tondino con un lato appuntito, mentre la moglie aveva i segni di colpi da arma da taglio, anche alla schiena. Gli investigatori stanno cercando un pugnale. Nella ricostruzione dell'omicidio una cosa va chiarita - l'anziana era vestita con abiti invernali, forse si trovava già nel retro di casa, mentre il marito aveva abiti leggeri, come se prima dell'agguato si fosse trovato in casa. La figlia ha allertato subito il 118, ma quando l'ambulanza è arrivata sul posto i medici hanno capito subito di trovarsi davanti a un caso di morte violenta e hanno avvisato i carabinieri. Sul posto, con il medico legale, è giunto anche il Pm della Procura di Treviso. 

Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Anziani Treviso
da Alessia Mogevero
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàAnziani Trevisocoppiatrucidaticortile
Clicca qui e commenta questo post!