Sonia Bruganelli : Uno dei miei figli vittima di bullismo Brad Pitt: Gli anni 90 non me li ricordo, ero sempre strafatto!La prima visita di controllo di Emma Marrone dopo la malattia! Ecco ...Bimbo investito a Brescia, preso il pirata: è una giovane 22enneLa follia! Madre uccide figlio per colpa di un televisore rottoCerti momenti non si dimenticano mai! Ginevra Pisani dedica un post a ...Torino Hooligans, 75 Daspo e 71 denunceSparatoria Jersey City, l'obiettivo era il negozio ebraico Al Bano, grave lutto per il cantante: morta mamma Jolanda Napoli Genk diretta, dove vedere in streaming e formazioniMorto a 53 anni Davide Vannoni, inventore del metodo StaminaAntonio Mezzancella abbandona il canto, pronto per una nuova sfidaTre mostri! Bimbo di 11 anni segregato dai genitori nella villa degli ...La 16enne Lucia Perez, stuprata fino a morire! Aggressori assolti dai ...Roxette, musica in lutto! La cantante Marie Fredriksson stroncata da ...
di

Diretta Live Inter Benevento : Dove vedere Tv e streaming oggi sabato 24 febbraio 2018

Diretta Live Inter Benevento :  Dove vedere Tv e streaming oggi sabato 24 febbraio 2018
Inter-Benevento è il secondo anticipo della 26ª giornata di Serie A e si gioca stasera a partire ...
Diretta Live Inter Benevento :  Dove vedere Tv e streaming oggi sabato 24 febbraio 2018

Diretta Live Inter Benevento :  Dove vedere Tv e streaming oggi sabato 24 febbraio 2018

Inter-Benevento è il secondo anticipo della 26ª giornata di Serie A e si gioca stasera a partire dalle 20.45 allo stadio Giuseppe Meazza di Milano. I nerazzurri, sconfitti 2-0 dal Genoa nell'ultimo turno, affrontano l'ultima in classifica a San Siro, nel secondo anticipo della 26a giornata di campionato. Il Benevento è ultimo in classifica, quindi la vittoria potrebbe essere alla portata dell'Inter, ma Luciano Spalletti non si fida: "Il Benevento sta attraversando un buonissimo periodo. De Zerbi sta facendo un ottimo lavoro, hanno entusiasmo. Abbiamo il risultato nelle nostre mani. Dipende tutto da quello che facciamo". 

Stasera l’Inter sarà ancora senza Mauro Icardi, ma avrà di nuovo a disposizione l’esterno offensivo croato Ivan Perisic. In attacco giocherà ancora Eder, andato a segno per due volte nelle ultime tre partite. Il Benevento schiererà dal primo minuto i nuovi acquisti Sandro, Djuricic e Guilherme; Bacary Sagnà partirà dalla panchina.


Le probabili formazioni di Inter-Benevento

Inter (4-2-3-1) Handanovic; Cancelo, Skriniar, Ranocchia, D’Ambrosio; Vecino, Borja Valero; Candreva, Brozovic, Perisic; Eder

Benevento (4-3-3) Puggioni; Letizia, Djimsiti, Costa, Tosca; Cataldi, Sandro, Djuricic; Brignola, Guilherme, Parigini

Diretta Live Inter Benevento -  Dove vedere Tv e streaming oggi sabato 24 febbraio 2018

La Partita sarà trasmessa in diretta TV, su Sky calcio HD e Premium Calcio (solo diretta goal). Qui puoi seguire la diretta live e selezionare l'incontro per le azioni e i goal. In streaming, la si può vedere su mobile, tablet e computer con il servizio SkyGo di Sky, inoltre puoi seguirla anche sul PC con abbonamento o acquistando il singolo evento su Now Tv e Premium Calcio. Segnalati streaming disponibili online su altri siti, su questi siti, però, non è possibile verificare che le fonti che trasmettono abbiano acquistato legalmente i diritti delle partite. Sui social network consultate le pagine ufficiali Facebook delle due squadre oppure su Twitter per visitare gli account dei due club.
Guarda Inter Benevento su cs.betradar
da Paola Cammarota
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : SpettacoloInter BeneventoDiretta LiveDove vedereTv
Clicca qui e commenta questo post!