Morti mentre stavano andando a scuola! Tre fratellini travolti e ...Vestiti e pensa a tuo figlio! Chiara Ferragni mezza nuda su InstagramNon chiudo la porta in faccia a nessuno! Loredana Lecciso e Romina ...E' stata uccisa! La nuova perizia sulla stilista trovata impiccata ...Amen, non sentiremo la sua mancanza! L'attentatore di Strasburgo ...Ubriaco al volante picchia agenti che lo soccorrono! Arrestato romeno ...Mio dio! Malena fa la porno star ... Aida Nizar sotto shockOmicidio Sarah Scazzi : Sabrina Misseri sarà liberata in anticipoMeghan Markle e il pancione... quel gesto con le mani durante gli ...GT ANNIVERSARY il Charity Gala ideato da Florio e Albano a Napoli.Chi è il killer di Strasburgo che ha ucciso 4 persone? il giornalista ...Fake al 100%! L'aggressione nel bosco di Fabrizio Corona era una ...Massimo Giletti : Andiamo nei luoghi in cui lo Stato non va... ...Vladimir Luxuria contro Rai3 ... la puntata de Alla lavagna spostata Doppio problema per il principe Harry! Meghan Markle incinta di due ...
di

Bologna Genoa Diretta Live : Come vedere TV e streaming partita oggi sabato 24 febbraio 2018

Bologna Genoa Diretta Live : Come vedere TV e streaming partita oggi sabato 24 febbraio 2018
Nel primo anticipo della 26^ giornata di Serie A in campo alle 18 per Bologna Genoa allo ...
Bologna Genoa Diretta Live : Come vedere TV e streaming partita oggi sabato 24 febbraio 2018

Bologna Genoa Diretta Live : Come vedere TV e streaming partita oggi sabato 24 febbraio 2018
Nel primo anticipo della 26^ giornata di Serie A in campo alle 18 per Bologna Genoa allo stadio Renato Dall’Ara, dopo aver battuto 2-1 il Sassuolo, la squadra di Donadoni ospita al Dall'Ara la formazione di Ballardini reduce dalla bella vittoria casalinga contro l'Inter per 2-0. Bologna e Genoa scenderanno regolarmente in campo alle ore 18 per l'anticipo della 26sima giornata di Serie A. L'allerta meteo è rientrata, la neve caduta ieri in città è stata sciolta dalla pioggia della serata e della notte.

Donadoni deve rinunciare all'infortunato Palacio in attacco e allo squalificato De Maio in difesa. Destro unica punta con Dzemaili a supporto, mentre Di Francesco e Masina saranno esterni di centrocampo. Il Genoa arriva da nove punti nelle ultime tre gare, il successo sull'Inter ha dato ancora più carica ai liguri che vogliono continuare a risalire la classifica.

Formazioni Bologna Genoa
Bologna (3-5-1-1): Mirante; Romagnoli, Gonzalez, Helander; Di Francesco, Poli, Pulgar, Nagy, Masina; Dzemaili; Destro.
All. Donadoni
Genoa (3-5-2): Perin; Rossettini, Spolli, Zukanovic; Rosi, Bessa, Bertolacci, Hiljemark, Laxalt; Pandev, Galabinov.
All. Ballardini

Bologna Genoa Diretta Live - Come vedere streaming partita oggi sabato 24 febbraio 2018

La Partita sarà trasmessa in diretta TV, su Sky calcio HD e Premium Calcio (solo diretta goal). Qui puoi seguire la diretta live e selezionare l'incontro per le azioni e i goal. In streaming, la si può vedere su mobile, tablet e computer con il servizio SkyGo di Sky, inoltre puoi seguirla anche sul PC con abbonamento o acquistando il singolo evento su Now Tv e Premium Calcio. Segnalati streaming disponibili online su altri siti, su questi siti, però, non è possibile verificare che le fonti che trasmettono abbiano acquistato legalmente i diritti delle partite. Sui social network consultate le pagine ufficiali Facebook delle due squadre oppure su Twitter per visitare gli account dei due club.
Guarda Bologna Genoa su google
Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Bologna Genoa
Scritto da Enrico Gallotta letto volte.
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : SpettacoloBologna GenoaDiretta LiveCome vederestreaming
Clicca qui e commenta questo post!