Tony Colombo e Tina Rispoli: inchiesta Camorra Entertainment, il lato ...Monterotondo, bambina muore dopo essersi sentita male a scuolaLa sexy Floriana Messina... Spogliarello in caso di scudetto al ...Violenta la figlia da quando aveva solo 7 anni! Padre orco finalmente ...Orrore in strada! 39 cadaveri trovati in un tir, c’è anche un ...Nuovo scandalo per Taylor Mega... Come fanno a lasciarsi se non sono ...Mercedesz alla madre Eva Henger : Sei solo una bugiardaUn’operazione complessa! Mario Cipollini, a Storie italiane tutta la ...Giulia De Lellis in lingerie... Schiava dei soldi e della vitaEutanasia per la belga Marieke Vervoort, campionessa Oro Londra 2012Eva e Mercedesz Henger fuori da Pechino Express? Che spacco! Elisabetta Canalis al sole della California manda il tilt ...Sono in cura... Per tutelare Pago ho distrutto tutto! La verità di ...Bridget the Midget, la pornostar ‘nana’ accoltella fidanzato, rischia ...Prevenzione in salute a Bagnone con specialisti di alto livello
di

Vincicasa, pensionato romano vince una casa e 200.000 euro

Vincicasa, pensionato romano vince una casa e 200.000 euro
È un pensionato di Roma il fortunato il vincitore del concorso VinciCasa del 1 febbraio 2018. La ...
Vincicasa, pensionato romano vince una casa e 200.000 euro

Vincicasa, pensionato romano vince una casa e 200.000 euro
È un pensionato di Roma il fortunato il vincitore del concorso VinciCasa del 1 febbraio 2018. La schedina vincente è stata giocata presso il punto vendita Sisal Tabacchi di Via Biagio Petrocelli a Roma, il pensionato ha vinto il premio da 500.000 euro - 200.000 euro in denaro, e 200.000 euro per all’acquisto di uno o più immobili sul territorio italiano. 

Il pensionato collabora con il figlio nel suo lavoro, è sposato e ha 5 nipoti, ha vinto giocando i numeri che gioca da una vita e stavolta è andata bene : «Quando ho verificato i numeri ci sono stati un paio di minuti in cui l’adrenalina non mi permetteva di essere completamente lucido. Spesso si desidera talmente tanto una cosa da immaginare di essere riusciti ad ottenerla. In questo caso la realtà è stata ancor meglio dell’illusione. Ora ho una casa e 200.000 euro. Ancora non ci credo! Per i dettagli ci penserà mia moglie. Quello che so per certo è che sarà a Roma o nei dintorni. Vogliamo stare vicini ai nostri nipoti e, anzi, consentire loro di frequentare la nostra bellissima casa che acquisteremo presto grazie a VinciCasa».

Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Vincicasa
da Enrico Gallotta
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàVincicasapensionato romanovinceabitazione
Clicca qui e commenta questo post!