Il frutto dell'incesto! Abusa la figlia per anni e la mette incintaPrima spalmava l'olio santo... poi abusava di loro! Don Guidolin ...Non lo voglio neanche come amico! Silvia Provvedi ha chiuso con ...Ha paura che Meghan Markle possa soffrire! Il principe Harry fugge da ...Non lo sento da 20 anni! L'ex moglie di Walter Zenga a Vieni da meStai esagerando con i ritocchi! Anna Tatangelo criticata sul webSto andando da uno psicologo! Anastasia Kuzmina e Francisco Porcella ...Si sposa? Tutta la verità su Federica Pellegrini e Filippo MagniniBarbara D’Urso non mi piace! Alfonso Signorini è una BelvaHo fatto una sciocchezza! Uccide la mamma in salotto e poi la ...Marisa Harris : La 22enne uccisa da un 12enne che si voleva suicidareAdesso fanno le pecorelle! Laura Boldrini risorgeLega Mer**! Gli studenti indossano i gilet gialli e bruciano un ...Morti mentre stavano andando a scuola! Tre fratellini travolti e ...Vestiti e pensa a tuo figlio! Chiara Ferragni mezza nuda su Instagram
di

Cina contro Stati Uniti: Punizione severa per il vandalo del guerriero millenario di terracotta

Cina contro Stati Uniti: Punizione severa per il vandalo del guerriero millenario di terracotta
Pechino chiede agli Stati Uniti una punizione esemplare nei confronti del 24enne statunitense ...
Cina contro Stati Uniti: Punizione severa per il vandalo del guerriero millenario di terracotta

Cina contro Stati Uniti: Punizione severa per il vandalo del guerriero millenario di terracotta
Pechino chiede agli Stati Uniti una punizione esemplare nei confronti del 24enne statunitense Michael Rohana, che ha staccato e rubato un dito di un guerriero del celebre esercito di terracotta, esposto da dicembre in un museo, il Franklin Institute, di Philadelphia. A cogliere sul fatto, il giovane 24enne, le telecamere di sorveglianza, le cui immagini l'hanno ripreso al museo per un party prenatalizio, mentre si intrufola nelle stanze dell'esposizione e si avvicina a una statua di oltre 2.200 anni fa e del valore di 5.4 milioni di dollari, per fare un selfie e poi rompere un dito e portarlo via. 

Anche l'Fbi è scesa in campo per individuare l'autore del gesto vandalico, fino a risalire a Rohana, che il 21 dicembre è entrato in azione nelle stanze del museo. Gli addetti del Franklin Institute si sono accorti del danno alla mano di uno dei guerrieri di terracotta solo l'8 gennaio. Poi, cinque giorni dopo, Rohana è stato rintracciato e ha confessato di avere portato a casa il dito mancante. Il giovane è stato arrestato, incriminato per occultamento di opera d'arte di valore e rilasciato su cauzione. Ma Wu Haiyun, capo del gruppo che gestisce i prestiti dell'esercito di terracotta a spazi museali stranieri, ha detto alla tv cinese che "una seria protesta" è' stata inoltra agli Usa. "Chiediamo che l'autore del crimine sia severamente punito", ha aggiunto.
Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Cina Stati Uniti
Scritto da Anna Spiotta letto volte.
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàCina Stati UnitiMichael Rohanavandaloguerriero
Clicca qui e commenta questo post!