Stai facendo impazzire la rete! Sabrina Salerno incanta con le sue ...Neonato muore in ospedale! I genitori scoprono che dentro la bara c’è ...La sexy Donna D'Errico! A 51 anni l'ex bagnina di Baywatch sfida il ...Maria Giovanna Elmi in tv smentisce il flirt con Sylvester StalloneRita Dalla Chiesa difende la Cuccarini e attacca Heather ParisiLa pizza di Emily Ratajkowski manda in tilt i fan italiani... per non ...Non voglio farli stare male! Prima di uccidersi massacra madre, nonni ...Adesso lotta tra la vita e la morte! Coppia precipita mentre fa ...Una str**za anche da morta! La frase choc dello psicologo su Nadia ...Lato b da 10 e lode! L'estate sexy di Taylor Mega in dieci scatti da ...Sono una brava mamma! Viaggia col figlio di 16 giorni nudo e ...Ogni scusa è buona! Guendalina Canessa sempre più sexy sui social Bella vista! Ivan Gonzales con il lato b al vento in Messico La proteggerò da questo circo! Costanza Caracciolo non mostra la ...Ricoverato in ospedale psichiatrico uccide 4 pazienti con un’asta ...
di

Jessica Valentina Faoro/ nessun familiare paga i funerali : Ci pensa il comune di Milano

Jessica Valentina Faoro/ nessun familiare paga i funerali : Ci pensa il comune di Milano
Milano, omicidio Jessica - Lo scorso 7 febbraio, Jessica Valentina Faoro è stata uccisa brutalmente ...
Jessica Valentina Faoro/ nessun familiare paga i funerali : Ci pensa il comune di Milano

Jessica Valentina Faoro/ nessun familiare paga i funerali : Ci pensa il comune di Milano
Milano, omicidio Jessica - Lo scorso 7 febbraio, Jessica Valentina Faoro è stata uccisa brutalmente dal tranviere 39enne Alessandro Garlaschi, dal quale viveva in subaffitto. A 9 giorni dalla tragica morte di questa giovane ragazza, nessun familiare si è fatto avanti per sostenere le spese del funerale. Ma il comune di Milano ha deciso di farsene carico per dare a questa giovane ragazza una degna sepoltura e pace. Don Rigoldi, cappellano del carcere minorile milanese Cesare Beccaria che nella Comunità Nuova, da lui presieduta, aveva accolto Jessica Valentina Faoro, si era offerto di pagare i funerali alla giovane. Lui, Jessica la conosceva bene, così come conosce anche il fidanzato Alessandro, 19enne anche lui, detenuto a Busto Arsizio.

Ma il comune ha deciso di intervenire nella vicenda: "Ringraziando tantissimo Don Gino, ancora una volta esemplare - sottolinea su Facebook l'assessore alle Politiche sociali Pierfrancesco Majorino - ribadiamo quanto deciso. Saremo noi tutti, il Comune di Milano, a farci carico dei costi dei funerali. E confermiamo - aggiunge - la nostra volontà di costituzione del Comune come parte civile. La storia di Jessica non parla solo di un terrificante carnefice e di una giovane vita spezzata ma di tanti tentativi fatti per aiutarla che sono andati a vuoto". "Tentativi - conclude l'assessore Majorino - su cui dobbiamo interrogarci".


Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Jessica Valentina Faoro
da miriamferrazzu@
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàJessica Valentina FaoroOmicidio Jessicafamiliarefunerali
Clicca qui e commenta questo post!