Strage alla cerimonia! 11 morti tra cui 2 bambini per aver mangiato ...Michael Schumacher non è più costretto a letto! Dopo 5 anni la buona ...Rissa alla recita di Natale! calci e pugni fra due mamme per un postoFinalmente ritorno libero! niente pena di morte per Denis CavatassiFederica Pellegrini ... L'ho beccata insieme a Filippo! Luca Marin ...Ho lasciato per non diventare il cartonato di me stesso! Manuel ...Peccato perderti! Maurizio Crozza difende Fabio Fazio a Che Tempo che ...Caterina Balivo senza intimo fa impazzire i fanIva Zanicchi è stata operata d’urgenza agli occhiAuto contromano! Morti 4 ragazzi di Tirano, 1 donna di Bologna e 1 ...Il Principe Harry rinuncia alla caccia per amore di Meghan MarkleLe hanno fratturato le costele! Aggredita la deputata grillina Mara ...Con Davide situazione delicata! Luciana Littizzetto è tornata single? Ho fatto solo il mio dovere! Il coraggio del carabiniere aggredito ...Quel posto conviene allo Stato! Fabrizio Corona parla del bosco di ...
di

Jessica Valentina Faoro/ nessun familiare paga i funerali : Ci pensa il comune di Milano

Jessica Valentina Faoro/ nessun familiare paga i funerali : Ci pensa il comune di Milano
Milano, omicidio Jessica - Lo scorso 7 febbraio, Jessica Valentina Faoro è stata uccisa brutalmente ...
Jessica Valentina Faoro/ nessun familiare paga i funerali : Ci pensa il comune di Milano

Jessica Valentina Faoro/ nessun familiare paga i funerali : Ci pensa il comune di Milano
Milano, omicidio Jessica - Lo scorso 7 febbraio, Jessica Valentina Faoro è stata uccisa brutalmente dal tranviere 39enne Alessandro Garlaschi, dal quale viveva in subaffitto. A 9 giorni dalla tragica morte di questa giovane ragazza, nessun familiare si è fatto avanti per sostenere le spese del funerale. Ma il comune di Milano ha deciso di farsene carico per dare a questa giovane ragazza una degna sepoltura e pace. Don Rigoldi, cappellano del carcere minorile milanese Cesare Beccaria che nella Comunità Nuova, da lui presieduta, aveva accolto Jessica Valentina Faoro, si era offerto di pagare i funerali alla giovane. Lui, Jessica la conosceva bene, così come conosce anche il fidanzato Alessandro, 19enne anche lui, detenuto a Busto Arsizio.

Ma il comune ha deciso di intervenire nella vicenda: "Ringraziando tantissimo Don Gino, ancora una volta esemplare - sottolinea su Facebook l'assessore alle Politiche sociali Pierfrancesco Majorino - ribadiamo quanto deciso. Saremo noi tutti, il Comune di Milano, a farci carico dei costi dei funerali. E confermiamo - aggiunge - la nostra volontà di costituzione del Comune come parte civile. La storia di Jessica non parla solo di un terrificante carnefice e di una giovane vita spezzata ma di tanti tentativi fatti per aiutarla che sono andati a vuoto". "Tentativi - conclude l'assessore Majorino - su cui dobbiamo interrogarci".
Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Jessica Valentina Faoro
Scritto da miriamferrazzu@ letto volte.
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàJessica Valentina FaoroOmicidio Jessicafamiliarefunerali
Clicca qui e commenta questo post!