Christian Vieri e Costanza Caracciolo si sarebbero sposati in gran ...Sistemeremo ogni cosa! Francesco Caserta risponde alle lacrime di ...Scarpe da 900 euro! Sonia Bruganelli e la nuova polemica sui socialGuarda quanto sei brutta... Armando esagera! Brutto insulto a Uomini ...Le mamme più vecchie d'Europa sono le ItalianeIl Principe William non deve fare il Re? La confessione di Lady DianaTanti auguri Leone! Fedez e Ferragni e l'imprevisto al soffio della ...Grazie papà! Ambra Angiolini e la dedica inaspettata per Francesco ...Tanti auguri Carletto! L'ex campione Mazzone spegne 82 candelineUcciso un crociato italiano! Lorenzo Orsetti combatteva contro l'IsisIo sono fascista! La candidata leghista Gerarda Russo contestata sul ...Chiara Maci blog, ricette, figlia, Filippo La Mantia, la food blogger ...Con l’Ecmo portatile l’Opa ancora di più eccellenza della ...Ne avrei fatto volentieri a meno! Gianluca Vialli parla del cancroFredda, disposta a tutto! Eva Henger contro Alessia Marcuzzi ... poi ...
di

Multinazionale Mondelez su Facebook : Cercasi assaggiatori di cioccolato Milka e Oreo

Multinazionale Mondelez su Facebook : Cercasi assaggiatori di cioccolato Milka e Oreo
E' il sogno di tutti i golosi di cioccolato e sembra sia diventato una realtà. La Mondelez ...
Multinazionale Mondelez su Facebook : Cercasi assaggiatori di cioccolato Milka e Oreo

Multinazionale Mondelez su Facebook : Cercasi assaggiatori di cioccolato Milka e Oreo
E' il sogno di tutti i golosi di cioccolato e sembra sia diventato una realtà. La Mondelez International, multinazionale specializzata in dolciumi produttrice di Milka e Oreo è pronta ad offrire lavoro per le sedi in Inghilterra come “assaggiatore di cioccolata”.  L'annuncio è stato pubblicato direttamente sulla pagina Facebook dell'azienda: sono aperte le selezioni per un impiego part time a tempo indeterminato per la posizione di 'Sensory Panelists'. 

Ecco i requisiti - Non è richiesta alcuna esperienza pregressa, ma soltanto un corso da seguire dopo aver superato le selezioni. Quali requisiti servono? Prima di tutto la passione per i dolci, poi obiettività nelle opinioni, il desiderio di provare nuovi prodotti, uno sviluppato del gusto e ovviamente la conoscenza della lingua inglese. Sembra tutto molto facile, ma in realtà si tratta di una posizione di grande responsabilità. I posti a disposizione sono soltanto quattro, ma nelle 24 ore successive alla pubblicazione dell'annuncio sono arrivate migliaia di richieste.

Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Multinazionale Mondelez
Scritto da Alessia Mogevero
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàMultinazionale MondelezannuncioFacebookpubblicato
Clicca qui e commenta questo post!