Lele Spedicato, nato il piccolo Ianko figlio del cantante dei ...Che figuraccia! Micaela Ramazzotti litiga al ristorante con un uomoMorta Kim Porter : ex modella e compagna di Puff Daddy trovata senza ...Trentino : 60enne spara al figlio della compagna e poi si uccide Ursula scrive una lettera per sua mamma...Non aprirla fino alle 18! ...Mi fa male la testa! La piccola Jessica si addormenta sul e non si ...Mi ha ferito! Cristina Chiabotto si sfoga sull’ex Fabio FulcoTroppi fan! Giulia De Lellis manda in tilt RomaChe delusione per Carlo Cracco ... Guida Michelin, terza stella a ...Stangata per Marco Travaglio che dovrà versare altri 50mila euro al ...Ignazio Moser senza Cecilia Rodriguez ma con una misteriosa ragazza ...Che fine ha fatto Kledi Kadiu di Amici? è pronto a tornare Elisa Isoardi, ecco chi è lo stalker: è un napoletano di 60 anniLo torturano e uccidono per il bancomat... poi vanno a festeggiareNon ha perso tempo! Asia Argento bacia un altro... la reazione di ...
di

Lucca - scandalo doping tra i dilettanti del ciclismo : Scattano gli arresti, coinvolto farmacista

Lucca - scandalo doping tra i dilettanti del ciclismo : Scattano gli arresti, coinvolto  farmacista
Un nuovo scandalo doping tra i dilettanti del ciclismo, anche ai giovanissimi venivano date ...
Lucca - scandalo doping tra i dilettanti del ciclismo : Scattano gli arresti, coinvolto  farmacista

Lucca - scandalo doping tra i dilettanti del ciclismo : Scattano gli arresti, coinvolto  farmacista
Un nuovo scandalo doping tra i dilettanti del ciclismo, anche ai giovanissimi venivano date sostanze dopanti. Secondo le accuse, era il Presidente stesso della società a incoraggiare gli atleti, alcuni dei quali poco più che adolescenti, a doparsi per migliorare le prestazioni. La Polizia di Stato è entrata in azione a Lucca. In queste ore i poliziotti della Squadra Mobile di Lucca e del Servizio Centrale Operativo della Polizia di Stato stanno eseguendo numerosi arresti nei confronti della dirigenza di una delle maggiori squadre del ciclismo dilettantistico italiano. Tra gli arrestati, oltre al proprietario del team e all'ex direttore sportivo, anche un farmacista, che riforniva la squadra di farmaci vietati dalla normativa sul doping in assenza di prescrizione medica.

Gli atleti, alcuni giovanissimi, venivano incoraggiati dal presidente della squadra a fare uso di sostanze dopanti. Tra i farmaci: epo in microdosi, ormoni per la crescita e antidolorifici a base oppiacea. Numerose le perquisizioni in corso, a Lucca e in altre province della Toscana. Ad essere perquisito anche lo studio legale di un avvocato del foro lucchese. L'indagine ha preso le mosse dalla morte di Linas Rumsas, giovane promessa del ciclismo, venuto a mancare, improvvisamente, il 2 maggio scorso. Linas Rumsas era il figlio di Raimondas, ex ciclista lituano di fama internazionale.
Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : doping Lucca
Scritto da Paola Cammarota letto volte.
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : Attualitàdoping Luccascandalodilettanticiclismo
Clicca qui e commenta questo post!