Biella, cittadinanza onoraria ad Ezio Greggio... Il Pd: Perché non a ...Uomini e donne, Irene Capuano ha rifatto il seno Allerta rossa fiumi Emilia anche domaniVanessa Incontrada in slip, senza reggiseno! Così sexy non si vedeva ...Ludovica Valli sexy sotto la doccia... Viso stravolto Stefania Orlando: Diventerò madre a 52 anni in maniera naturale Chiara Ferragni mostra le gambe e fa il pieno di like Ex ministra Trenta: mio marito rinuncia ad alloggioRaffaella Fico hot in palestra! Il lato B in primo piano e Mario ...Mi ha massacrata con calci e pugni per 7 anni! Heather Parisi, la ...Momento hot a Live non è la d'Urso, tra spogliarelliste, pornostar e ...Cina: scoppio in una miniera, 15 mortiRitirato un lotto di Acqua Vera per sospetta contaminazione battericaUnicef : muoiono 15mila bambini al giornoPomeriggio 5, Ivana Icardi attacca Gaetano Arena sul bacio con Ambra: ...
di

A Livorno il Tribunale riconosce una famiglia con due papà : Siamo felicissimi

A Livorno il Tribunale riconosce una famiglia con due papà : Siamo felicissimi
Il Tribunale di Livorno ha autorizzato la rettifica dei certificati di nascita di due bimbi nati ...
A Livorno il Tribunale riconosce una famiglia con due papà : Siamo felicissimi

A Livorno il Tribunale riconosce una famiglia con due papà : Siamo felicissimi
Il Tribunale di Livorno ha autorizzato la rettifica dei certificati di nascita di due bimbi nati negli Stati Uniti in modo che risultino figli di due padri - le persone con cui sono cresciuti - lo stato di famiglia  era già stato riconosciuto dalle autorità americane. Marilena Grassadonia, presidente dell'associazione Famiglie Arcobaleno : "Il decreto è un nuovo passo avanti nel riconoscimento dei nostri diritti. Ci sono politici  che hanno addirittura il coraggio di chiedere passi indietro rispetto alla legge sulle unioni civili, facendo finta di non accorgersi che il mondo va avanti e che in questo Paese ci sono bambini e bambine discriminati nei loro affetti e nella loro serenità".

L'associazione Famiglie Arcobaleno "non vuole più sentir parlare di stepchild adoption, vogliamo diritti veri e pieni per le nostre famiglie e questa sentenza dimostra come i tribunali si stiano già orientando in molti casi verso forme di tutela più ampie. La responsabilità genitoriale è una cosa seria e su questo non siamo disposti ad accettare sconti o soluzioni al ribasso".

I due Papà hanno dichiarato : "Siamo felicissimi e ringraziamo prima di tutto il nostro avvocato, ma anche il Tribunale per la serenità con cui ha affrontato il nostro caso. E ovviamente ringraziamo Famiglie Arcobaleno, senza il cui aiuto e sostegno mai saremmo stati genitori".

Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Tribunale Livorno
da Enza Grandi
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàTribunale Livornoriconoscefamigliadue papà
Clicca qui e commenta questo post!