Unica misura adeguata! Fabrizio Corona resta in carcereE' ricoverato in ospedale! Incidente per il figlio di Gerry ScottiPer un pelo! Dingo entra in camper e trascina via bimbo di 14 mesiAddio Aquaman! Il nobile gesto di Jason MomoaTutto per regali e ricariche telefoniche! Facevano prostituire la ...500mila di euro al Comune per i gatti! Il testamento di una vedova e ...Ho scontato la mia pena! Ex terrorista Raimondo Etro ottiene il ...Sesto San Giovanni : Matrimonio tra rom finisce a colpi di pistolaI social strumento di distruzione di massa! La paura di Piero AngelaManipolazione di verità! Bianca Guaccero smentisce le notizie sulla ...L'amico mio più grande! Il cane di Nino D'Angelo è mortoSono magra, ma non dite che sono malata! Martina Colombari risponde ...Industria : Sale il fatturato, ma giù ordiniGrande Fratello : Lemme merita un provvedimento per quello che ha ...Sophie Gradon : La bellissima Miss si è impiccata, il ragazzo fa la ...
di

Diretta Live Verona Roma : info streaming video e tv oggi domenica 4 febbraio

Diretta Live Verona Roma :  info streaming video e tv oggi domenica 4 febbraio
Il risultato di Verona Roma è 0-1 con i giallorossi in vantaggio grazie a una giocata di Cengiz ...
Diretta Live Verona Roma :  info streaming video e tv oggi domenica 4 febbraio

Diretta Live Verona Roma :  info streaming video e tv oggi domenica 4 febbraio
Il risultato di Verona Roma è 0-1 con i giallorossi in vantaggio grazie a una giocata di Cengiz Under che ha saltato due calciatori segnando un gol spettacolo. Eusebio Di Francesco ha rischiato poco e sfiorato il raddoppio diverse volte. Edin Dzeko ha avuto almeno 5 occasioni, èstato decisivo a modo suo Nicolas che ha impedito il raddoppio alla Roma, tenendo a galla i suoi.

Formazioni ufficiali

VERONA (4-4-2): Nicolas; Ferrari, Caracciolo, Vukovic, Fares; Romulo, Buchel, Aarons, Valoti; Matos, Petkovic. A disposizione: Silvestri, Coppola, Zuculini, Lee, Calvano, Boldor, Bearzotti, Souprayen, Danzi. All. Pecchia

ROMA (4-3-3): Alisson; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Pellegrini, Strootman, Nainggolan; Under, Dzeko, El Shaarawy. A disposizione: Skorupski, Lobont, Juan Jesus, Capradossi, Bruno Peres, Gerson, Defrel, Perotti. All.: Di Francesco.

Diretta Live Verona Roma
- La Partita sarà trasmessa in diretta TV, su Sky calcio HD e Premium Calcio (solo diretta goal). Qui puoi seguire la diretta live e selezionare l'incontro per le azioni e i goal. In streaming, la si può vedere su mobile, tablet e computer con il servizio SkyGo di Sky, inoltre puoi seguirla anche sul PC con abbonamento o acquistando il singolo evento su Now Tv e Premium Calcio.
Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Verona Roma
da Vito Manzione
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : SpettacoloVerona RomaDirettarsultato liveinfo streaming
Clicca qui e commenta questo post!