Auto contromano in Statale : 6 morti L' Antidoto per l’ictus oggi anche entro le 24 ore.Il frutto dell'incesto! Abusa la figlia per anni e la mette incintaPrima spalmava l'olio santo... poi abusava di loro! Don Guidolin ...Non lo voglio neanche come amico! Silvia Provvedi ha chiuso con ...Ha paura che Meghan Markle possa soffrire! Il principe Harry fugge da ...Non lo sento da 20 anni! L'ex moglie di Walter Zenga a Vieni da meStai esagerando con i ritocchi! Anna Tatangelo criticata sul webSto andando da uno psicologo! Anastasia Kuzmina e Francisco Porcella ...Si sposa? Tutta la verità su Federica Pellegrini e Filippo MagniniBarbara D’Urso non mi piace! Alfonso Signorini è una BelvaHo fatto una sciocchezza! Uccide la mamma in salotto e poi la ...Marisa Harris : La 22enne uccisa da un 12enne che si voleva suicidareAdesso fanno le pecorelle! Laura Boldrini risorgeLega Mer**! Gli studenti indossano i gilet gialli e bruciano un ...
di

Ciro Immobile e Jessica Melena : Separazione su Instagram

Ciro Immobile e Jessica Melena : Separazione su Instagram
Qualche tempo fa, Ciro Immobile e la moglie Jessica avevano deciso di utilizzare un profilo ...
Ciro Immobile e Jessica Melena : Separazione su Instagram

Ciro Immobile e Jessica Melena : Separazione su Instagram
Qualche tempo fa, Ciro Immobile e la moglie Jessica avevano deciso di utilizzare un profilo Instagram condiviso, chiamato @ciroejessicaimmobile, con milioni di fan. Jessica aveva raccontato di non essere riuscita a creare due profili diversi da qui la nascita di un unico account, "due cuori e un solo profilo social", aveva detto. Ma oggi curiosando sui social si è scoperto che la coppia ha inaugurato i propri profili privati. Dopo la "separazione" il calciatore della Lazio ha aperto una nuova pagina, solo sua, che in 24 ore gli ha fruttato oltre 63.000 follower, mentre la moglie ha ereditato il vecchio profilo. 

Nel frattempo lo storico account si è trasformato in una fanpage della coppia, seguito da tutti i loro sostenitori. La separazione della coppia, seppur virtuale, non è passata inosservata ai fan di Jessica e Ciro, che hanno subito sentito "odore di crisi" matrimoniale. È stata proprio la moglie del bomber a prendere in mano la situazione in una Instagram story: "Ragazzi mi avete scritto in non so quanti. Mi fa davvero piacere che siate così affezionati alla nostra coppia! Diciamo che è stato un colpo anche per noi, visto che siamo abituati a dividere tutto. Però è stata una decisione necessaria per gli sponsor di Ciro. Per i pochi acidelli che pensano che io mi sia tenuta il profilo, significa che non seguivano la pagina visto che più volte avevo detto che era gestita solamente da me". La sexy mogliettina del calciatore napoletano ha voluto specificare così che i follower non le sarebbero mancati comunque, anche se non avesse ereditato il vecchio profilo, perchè l'account della coppia l'ha sempre gestito lei fin dall'inizio.  Ed è una cosa abbastanza intuibile dalle dediche che accompagnano le foto postate dalla ragazza, avvinghiata e innamorata di suo marito.
Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Ciro Immobile
Scritto da Enza Grandinetti letto volte.
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : GossipCiro ImmobileJessica MelenaSeparazioneInstagram
Clicca qui e commenta questo post!