Christian Vieri e Costanza Caracciolo si sarebbero sposati in gran ...Sistemeremo ogni cosa! Francesco Caserta risponde alle lacrime di ...Scarpe da 900 euro! Sonia Bruganelli e la nuova polemica sui socialGuarda quanto sei brutta... Armando esagera! Brutto insulto a Uomini ...Le mamme più vecchie d'Europa sono le ItalianeIl Principe William non deve fare il Re? La confessione di Lady DianaTanti auguri Leone! Fedez e Ferragni e l'imprevisto al soffio della ...Grazie papà! Ambra Angiolini e la dedica inaspettata per Francesco ...Tanti auguri Carletto! L'ex campione Mazzone spegne 82 candelineUcciso un crociato italiano! Lorenzo Orsetti combatteva contro l'IsisIo sono fascista! La candidata leghista Gerarda Russo contestata sul ...Chiara Maci blog, ricette, figlia, Filippo La Mantia, la food blogger ...Con l’Ecmo portatile l’Opa ancora di più eccellenza della ...Ne avrei fatto volentieri a meno! Gianluca Vialli parla del cancroFredda, disposta a tutto! Eva Henger contro Alessia Marcuzzi ... poi ...
di

Amici : Lorella Boccia ha detto sì al fidanzato Niccolò Presta

Amici : Lorella Boccia ha detto sì al fidanzato Niccolò Presta
La ballerina di Amici Lorella Boccia racconta al settimanale Gente come il fidanzato producer ...
Amici : Lorella Boccia ha detto sì al fidanzato Niccolò Presta

Amici : Lorella Boccia ha detto sì al fidanzato Niccolò Presta
La ballerina di Amici Lorella Boccia racconta al settimanale Gente come il fidanzato producer Niccolò Presta le ha chiesto di sposarlo. «Mi consegna una lettera che parla di noi, di quello che siamo stati e saremo, delle nostre vite. Mi ritrovo al quarto piano di un appartamento. Vedo il papà di Niccolò che fa partire la mia canzone preferita. Sul tavolo c’è una magnifica torta. Intorno, i nostri amici. Lui è in ginocchio, con un’anello». 

Il matrimonio sarà celebrato quest'anno e sulla cerimonia ci sono già indiscrezioni, dopo l'esperienza da conduttrice  a Colorado, Lorella Boccia è entrata nel cast di Amici nel 2016 come professionista nel day-time e serale: «È stata una grande scuola - racconta - Maria, mentre studiavo, mi ha fatto i complimenti per la mia trasformazione sia fisica, sia nel ballo e nel carattere. È stato di incoraggiamento».

Chi è Lorella Boccia

Lorella Boccia nasce a Torre Annunziata, in provincia di Napoli, il 27 Dicembre 1991. All’età di 4 anni comincia a ballare, riconoscendo nella danza la sua prima vera grande passione. Diplomata in danza all’età di 17 anni presso la scuola Harmony di Arnaldo Angelini, ha avuto il privilegio di lavorare al Teatro di San Carlo di Napoli, nel cast de “Il Guarracino” e de “La Bella Addormentata”.

All’età di 18 anni, si trasferisce a Roma dopo essere stata scelta per il programma Rai “150”, dove lavora con il coreografo Gino Landi.

Successivamente viene scelta per il corpo di ballo dello show comico di Italia Uno, “Colorado”. La sua esperienza televisiva prosegue partecipando a vari programmi: “Mettiamoci all’Opera”, “Sto classico”, “Attenti a quei due”, “Per tutta la vita”, “L’anno che verrà”. Lorella non abbandona mai il teatro. Partecipa, infatti, alla tournée di Biagio Izzo con lo spettacolo “Tutti con me”.

La popolarità giunge con la partecipazione alla dodicesima edizione del talent “Amici” di Maria De Filippi. Torna subito in Tv conducendo “Colorado” su Italia 1, è nel cast del film “Step Up- all in” come unica ballerina italiana e partecipa a programmi, sempre in veste di ballerina, come “Tale e quale show”, “Si può fare”, “Sogno e son desto”. Nel 2016 diventa professionista ad Amici.

Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Lorella Boccia
Scritto da Anna Spiotta
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : SpettacoloLorella Bocciafidanzatoproducermatrimonio
Clicca qui e commenta questo post!