Mi hai tradito! Legge i messaggi dell'amante davanti all'altare e ...Il medico più bello d'Italia fa impazzire il web... chi è Giovanni ...Padre padrone! Segregate moglie e figlie che chiamava con dei numeriE' la sua passione! Scappa di casa a 10 anni per salire su un trenoIl peggior incidente di sempre! l'auto di Sophia Floersch prende il ...Con la Dieta dei carciofi perdi 2 chili in una settimanaArriva il freddo dalla Russia! Previsioni meteo domani lunedì 19 ...Prof, eri proprio la migliore! Il dolore scritto sui muri per la ...Non la fanno riposare in pace! Il fratello di Hina strappa via la ...Inferno in casa! morti mamma e figlio, salvato il padre disabileMi ha rovinato la vita! 32enne lancia acido contro la moglie e poi ...Per chi ho lasciato mia moglie? La confessione di Cecchi PaoneIl primo e ultimo abbraccio al figlio nato morto... la foto ...Uno dei miei amori più grandi! Serena Grandi confessa una storia con ...Mi farò sterilizzare! Il figlio nasce senza dita di una mano
di

Firenze : Sconto di pena a un nomade che uccise suocera e fidanzata

Firenze : Sconto di pena a un nomade che uccise suocera e fidanzata
Sconto e risarcimento, è questa la sentenza choc emessa dal Tribunale di Firenze che ha ...
Firenze : Sconto di pena a un nomade che uccise suocera e fidanzata

Firenze : Sconto di pena a un nomade che uccise suocera e fidanzata
Sconto e risarcimento, è questa la sentenza choc emessa dal Tribunale di Firenze che ha riconosciuto uno sconto di pena di 57 giorni ad un nomade vicentino detenuto a Prato perché la cella in cui era stato collocato in precedenza, sia a Vicenza che a Rovigo, era troppo piccola e non rispettava gli standard dell'Unione europea. I giudici gli hanno anche riconosciuto un risarcimento pari a 24 euro. 

L'uomo, il 40enne Thomas Moretti originario di Bassano, era stato condannato a 20 anni di reclusione per l'uccisione, avvenuta nel 2000 ad Albettone (Vicenza), della fidanzata e della suocera e per il rapimento di una bimba di due mesi. Alla condanna per omicidio se ne era aggiunta un'altra a otto anni per rapina, furto e resistenza a pubblico ufficiale. Moretti non ancora soddisfatto da quanto stabilito dai giudici di Firenze, ha presentato ricorso in Cassazione che, ritenendolo un reclamo, l'ha trasmesso nuovamente nel capoluogo toscano dove dovrà essere discusso.
Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Tribunale Firenze
Scritto da Paola Cammarota letto volte.
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàTribunale FirenzeSentenzacellaSconto pena
Clicca qui e commenta questo post!