È tutto finito, sono malato! Primo colloquio di Battisti in carcereAmore, mi vuoi sposare? La proposta all'aeroporto ... ma lei rifiuta ...Le Vibrazioni, Giulia, Vieni da me, Pensami così! la band risponde ...Per Claudio Baglioni? La fregola con il gambero viola di Sanremo! I ...Passa un treno in mezzo alle gambe! Alessia Marcuzzi ha superato il ...Il nuovo nuovo sex symbol! Jason Momoa è l'uomo più bello del mondoDopo Battisti ora il cerchio si stringe su di te! Maurizio Crozza ...Ci manchi, siamo qui per te! Elena Santarelli fa preoccupare i fanLe 9 profezie di Nostradamus per il 2019! Cosa potrebbe accadere ...Game Of Thrones 8! il trailer ufficiale dell'ultima stagione Sta ancora insieme a Matteo Salvini? Elisa Isoardi è infuriataFederica Stiffi uccisa dal latte che non doveva essere nel suo drinkE' già morto il fratellino! Fiato sospeso per il piccolo Yulen caduto ...E' stata la figlia? Augusta Brunori trovata morta col coltello ...Il killer dei gatti! Edoardo Stoppa e la troupe di Striscia la ...
di

Firenze : Sconto di pena a un nomade che uccise suocera e fidanzata

Firenze : Sconto di pena a un nomade che uccise suocera e fidanzata
Sconto e risarcimento, è questa la sentenza choc emessa dal Tribunale di Firenze che ha ...
Firenze : Sconto di pena a un nomade che uccise suocera e fidanzata

Firenze : Sconto di pena a un nomade che uccise suocera e fidanzata
Sconto e risarcimento, è questa la sentenza choc emessa dal Tribunale di Firenze che ha riconosciuto uno sconto di pena di 57 giorni ad un nomade vicentino detenuto a Prato perché la cella in cui era stato collocato in precedenza, sia a Vicenza che a Rovigo, era troppo piccola e non rispettava gli standard dell'Unione europea. I giudici gli hanno anche riconosciuto un risarcimento pari a 24 euro. 

L'uomo, il 40enne Thomas Moretti originario di Bassano, era stato condannato a 20 anni di reclusione per l'uccisione, avvenuta nel 2000 ad Albettone (Vicenza), della fidanzata e della suocera e per il rapimento di una bimba di due mesi. Alla condanna per omicidio se ne era aggiunta un'altra a otto anni per rapina, furto e resistenza a pubblico ufficiale. Moretti non ancora soddisfatto da quanto stabilito dai giudici di Firenze, ha presentato ricorso in Cassazione che, ritenendolo un reclamo, l'ha trasmesso nuovamente nel capoluogo toscano dove dovrà essere discusso.

Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Tribunale Firenze
Scritto da Paola Cammarota letto 313 volte.
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàTribunale FirenzeSentenzacellaSconto pena
Clicca qui e commenta questo post!