Oggi Cda Autostrade e domani AtlantiaMolestie - Argento: indagano autorità UsaUsa - spionaggio:arrestati due iranianiReggio Emilia - scossa magnitudo 3.9Gioia: impossibile entrare nelle golePiena Raganello - continuano le ricercheLa Diciotti a Catania - per scalo tecnicoMolise - nuove scosse di 3.2 e e 3.1Londra - sparatoria alla metro: 3 feritiLeonardo:esecutivo contratto NH90 Qatar
di

Roma - 29enne accoltellato in pieno centro senza motivo : Gli aggressori volevano divertirsi

Roma - 29enne accoltellato in pieno centro senza motivo : Gli aggressori volevano divertirsi
Ancora violenza, ancora aggressioni per puro divertimento. Paolo S., rugbista di 29 anni, residente ...
Roma - 29enne accoltellato in pieno centro senza motivo : Gli aggressori volevano divertirsi

Roma - 29enne accoltellato in pieno centro senza motivo : Gli aggressori volevano divertirsi
Ancora violenza, ancora aggressioni per puro divertimento. Paolo S., rugbista di 29 anni, residente a Roma Nord, era in zona Campo de' Fiori con altri due amici per bere qualcosa insieme, quando i tre sono stati inseguiti e poi aggrediti. I due amici sono riusciti a scappare ma Paolo è stato raggiunto da alcuni ragazzi e accoltellato senza alcun motivo, per fortuna si è salvato grazie al suo giubbotto che ha impedito alla lama del coltello di raggiungere il cuore, riportando, però, diverse ferite. «All'una e trenta siamo andati via dal pub. Stavamo camminando su corso Vittorio Emanuele II per andare a prendere il bus notturno che ci avrebbe portato a casa, ai Parioli. Arrivati all'altezza di piazza della Chiesa Nuova abbiamo sentito urlare. Alcuni ragazzi, in un’auto parcheggiata, gridavano parolacce e insulti verso le nostre madri», ha raccontato il 29enne. 

I ragazzi hanno risposto, ma hanno provato a tenersi a distanza, fino a quando non sono stati raggiunti dal gruppo e poi aggrediti. Due di loro sono riusciti a fuggire: «Si è avvicinato a me continuando a insultarmi. Io ho alzato le mani e gli ho detto “Stai calmo, cosa stai facendo, torna in macchina!”», racconta Paolo, «La prima coltellata me l’ha data all'altezza del cuore bucando il giubbotto nuovo che ha attutito il colpo che, tuttavia, è arrivato a ferirmi il petto». Fortunatamente le ferite riportate non sono state gravi, il giubbotto, appunto, e i pantaloni piuttosto spessi hanno fatto si che la lama non penetrasse in profondità. Le motivazioni che hanno spinto i giovani ad attaccare sarebbero legate alla loro voglia di divertirsi : «Il ragazzo che mi ha colpito aveva 20 anni, mai visto prima. Perché l’ha fatto? O era drogato o per passare la serata», ha concluso Paolo. Ora gli investigatori sono sulle tracce degli aggressori.
Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : 29enne Roma
Scritto da miriamferrazzu@ letto volte.
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : Attualità29enne Romaaccoltellatocentrosenza motivo
Clicca qui e commenta questo post!