Manovra, dal Pd circa 900 emendamentiVivere non ha senso! 19enne si suicida dopo un video chocIlaria Cucchi querela Matteo SalviniLe ultime ore di Freddie Mercury prima di morire Look da amazzone è supersexy! Emma Marrone, corpetto color carne e ...Maltempo, Matera chiede stato calamitàBelen Rodriguez e Andrea Damante... spunta il video del karaoke ...Luigi Di Maio: su tasse sintonia con ConteFulmine si abbatte sul campo mentre giocano i ragazzini! Due ...Abusi sui chierichetti del Papa: ci sono tre nuove testimonianze chocFlavio Insinna svela: Grazie a Fabrizio Frizzi sono un conduttore Nilufar Addati bomba sexy in intimo su InstagramSenza veli in vasca! Mercedesz Henger manda in tilt i fanProvetta con feto in un'aiuola a TorinoAl micio piace la topa... Naike Rivelli e la zampa del gatto proprio ...
di

Arrestata una coppia in California : Teneva da anni 13 fratelli incatenati e malnutriti

Arrestata una coppia in California : Teneva da anni 13 fratelli incatenati e malnutriti
Choc in California dopo la scoperta dell'ennesima casa degli orrori, una coppia, marito e moglie, ...
Arrestata una coppia in California : Teneva da anni 13 fratelli incatenati e malnutriti

Arrestata una coppia in California : Teneva da anni 13 fratelli incatenati e malnutriti
Choc in California dopo la scoperta dell'ennesima casa degli orrori, una coppia, marito e moglie, ha tenuto per anni 13 fratelli, 7 adulti dai 18 ai 29 anni e 6 bambini di cui una di 2 anni, incatenati e malnutriti, senza acqua e cibo, legati ai loro letti con catene e lucchetti al buio in una stanza maleodorante. La scoperta è avvenuta grazie ad una delle figlie, 17enne, che è riuscita a scappare e lanciare l'allarme servendosi di un cellulare trovato in casa da cui ha chiamato il 911. Senza di lei l’orrore sarebbe andato avanti chissà per quanto. 

Le vittime sono così malridotte che la polizia non è stata in grado di capire subito che molti erano maggiorenni. La stessa 17enne che ha salvato da un destino terribile i fratelli e le sorelline, secondo gli agenti, dimostra appena 10 anni. Gli inquirenti hanno aperto un’inchiesta per tortura e fissato una cauzione di 9 milioni di dollari per i due aguzzini, David Allen Turpin, 57 anni e Louise Anna Turpion, 49. Teatro di questa autentica storia dell’orrore Perris, a due ore da Los Angeles, California. Dai registri della contea di Riverside è emerso che Turpin aveva ricevuto un’autorizzazione da parte dello Stato per gestire una scuola privata, la «Sandcastle Day School» nella sua casa degli orrori a Perris. Scuola che ufficialmente aveva accolto quest’anno sei studenti. 

La coppia aveva dichiarato bancarotta nel 2011 ed aveva un debito tra i 100.000 e i 500.000 dollari quando Turpin lavorava come ingegnere al colosso della Difesa Usa Northrop Grumman, e guadagnava 140.000 dollari l’anno.

Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : California
da Enza Grandinetti
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàCaliforniaarrestata coppiamaltrattamentifratelli incatenati
Clicca qui e commenta questo post!