Il piccolo Julen morto nel pozzo : c'è un indagato per omicidioVedete che è brutto? Il bimbo di colore umiliato in una scuola a ...Che sperpero! Quanti soldi ha speso Meghan Markle per il baby showerVolevano farmi abortire! Il piccolo Noah nasce senza cervello ma ora ...Scusatemi! Il 42enne Massimo Caldarozzi si impicca nell'autosaloneCarnevale 2019 in musica a Toritto con Kim Lukas e ReginaHo rischiato l'infertilità! L'ex naufraga Nancy Coppola è incintaMi dissocio! L'appello di Teresa Langella dopo scelta di Uomini e ...Lo abbiamo adottato! L'Ex campione de L'Eredità di nuovo ospite di ...L'economia mondiale è in recessione ma non è colpa del commercioJennifer Lopez fa impazzire tutti con la sua pole dance - VideoIo vivo a Napoli, facile andare via! Biagio Izzo contro Roberto ...La tiroide esplosa! La confessione di Vittoria Belvedere a Vieni da meMi drogavo per dimagrire! La vita di Fernanda Lessa tra cocaina e ...Padre Graziano condannato a 25 anni per aver ucciso Guerrina Piscaglia
di

Morta a 76anni Marina Ripa di Meana : ha combattuto 16 anni contro cancro

Dopo 16 lungi anni di lotta contro il cancro, è morta a 76 anni Marina Ripa di Meana, era nata il ...
Morta a 76anni Marina Ripa di Meana : ha combattuto 16 anni contro cancro

Morta a 76anni Marina Ripa di Meana : ha combattuto 16 anni contro cancro
Dopo 16 lungi anni di lotta contro il cancro, è morta a 76 anni Marina Ripa di Meana, era nata il 21 ottobre 1941. Marina Elide Punturieri, coniugata Ripa di Meana e precedentemente nota come Marina Lante della Rovere e si è spenta nella sua casa di Roma tra l'abbraccio dei cari e per suo volere - spiegano fonti della famiglia - non sono previste cerimonie funebri. 

Lo scorso maggio aveva raccontato in una confessione a Barbara D'Urso a Pomeriggio 5 la sua lotta con il tumore che dopo 16 anni non le ha lasciato scampo. Marina Ripa di Meana è stato un noto personaggio tv, scrittrice, trasgressiva e provocatrice, vero nome Maria Elide Punturieri, amica di Alberto Moravia e degli artisti Mario Schifano e Tano Festa, ha sposato in prime nozze il duca Alessandro Lante della Rovere, da cui ha avuto Lucrezia; negli anni '70 ha avuto una tormentata relazione con il pittore Franco Angeli. Dopo il divorzio dal conte Lante della Rovere, ha sposato il marchese Carlo Ripa di Meana. Ha scritto alcuni libri autobiografici, fra cui I miei primi quarant'anni (Mondadori, ne è stato tratto un film diretto da Carlo Vanzina), La più bella del reame (Sperling & Kupfer) e Invecchierò ma con calma (Mondadori).

Marina Ripa di Meana
Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Marina Ripa di Meana
Scritto da Enza Grandi
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : SpettacoloMarina Ripa di Meanamortaromacancro
Clicca qui e commenta questo post!