Martina: Pd presenterà contro-manovraVal Susa - No Tav tagliano reti cantiereSerie A - la Roma cade a BolognaSalvini contro Ong che aiutano scafistiScuola di gomme smantellata entro 1/10Firenze - aggredita Abramovic. Un fermo
di

Verona - Cadavere di donna a pezzi : uccisa altrove e trasportata nei sacchi

Verona - Cadavere di donna a pezzi : uccisa altrove e trasportata nei sacchi
L'omicida ha sparpagliato i resti della vittima in un ipotetico cerchio del diametro di 4/5 metri ...
Verona - Cadavere di donna a pezzi : uccisa altrove e trasportata nei sacchi

Verona - Cadavere di donna a pezzi : uccisa altrove e trasportata nei sacchi
L'omicida ha sparpagliato i resti della vittima in un ipotetico cerchio del diametro di 4/5 metri nei campi intorno a Valeggio sul Mincio, trovato ieri, nel tardo pomeriggio intorno alle 18, il cadavere di una donna fatta a pezzi in località Gardoni. La donna  è stata uccisa altrove, sezionata in almeno dieci pezzi e poi trasportata all'interno di alcuni sacchi, un allevatore l'ha ritrovata in una zona campestre isolata - la vittima, al momento sconosciuta, è stata abbandonata sul posto nelle ultime 24 ore. 

I carabinieri hanno confermato che il delitto e il sezionamento sono recenti e sarebbero stati compiuti tra le 24 e 48 ore precedenti al ritrovamento, inoltre i militari stanno cercando di risalire all'identità della vittima - una donna tra i 30 e i 40 anni di carnagione chiara, capelli castani e con indosso la sola biancheria intima. Con molta probabilità il delitto si sarebbe consumato altrove e il cadavere fatto a pezzi sarebbe stato solo successivamente abbandonato  in mezzo ai campi, Sulle cause della morte ed altri elementi si attende l'esito dell'autopsia, il corpo sarebbe stato tagliato probabilmente con una sega a motore e i pezzi sono stati sparpagliati nel raggio di 4/5 metri. 

Non risultano, al momento, nel Veronese, denunce di donne scomparse, le indagini si allargano alle province vicine.

Qualche ora prima a pochi chilometri di distanza ma in provincia di Mantova, era avvenuto un altro macabro ritrovamento, a Medolela Procura mantovana ha aperto un’inchiesta sul rinvenimento di un borsone sportivo contenente due teschi di bambino e il femore di una persona adulta. Lo zaino è stato notato casualmente in un fosso da un giovane che portava a spasso il cane. Secondo un primo esame le ossa risalirebbero a una quindicina di anni fa. Un terzo caso il 31 ottobre a Villafranca di Verona, quando due agricoltori hanno ritrovato in campagna alcuni resti umani di un uomo, probabilmente un clochard mantovano scomparso nel nulla alcuni mesi fa. 
Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Cadavere Verona
Scritto da Enrico Gallotta letto volte.
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàCadavere Veronadonnapezziuccisa
Clicca qui e commenta questo post!