Molestie - Cnn: 8 donne accusano FreemanSalvini al Colle:diktat?No - suggerimentiGoverno - Pd:"Pronti a opposizione seria"Mattarella: responsabilità sui migrantiMeloni: "C.destra rischia subalternità"Giro - Schachmann trionfa a Prato NevosoAereo abbattuto - Mosca respinge accuseEurocity urta mezzo - stop linea SempioneParigi-Berlino: Conte? Segnali positiviColle: inammissibili diktat a Conte
di

Igor il russo confessa : Ho usato 18 identità in 8 Paesi

Igor il russo confessa : Ho usato 18 identità in 8 Paesi
Nell'interrogatorio davanti al giudice del tribunale di Alcaniz, Norbert Feher, ha ammesso i fatti ...
Igor il russo confessa : Ho usato 18 identità in 8 Paesi

Igor il russo confessa : Ho usato 18 identità in 8 Paesi
Nell'interrogatorio davanti al giudice del tribunale di Alcaniz, Norbert Feher, ha ammesso i fatti che gli sono contestati, dicendo di aver utilizzato 18 identità diverse in otto Paesi. Lo si è appreso in serata da fonti giudiziarie spagnole: l'udienza, durante la quale il killer ha risposto a molte domande, è durata oltre cinque ore e al termine gli atti sono stati secretati dal giudice.

L'uomo è stato arrestato vivo perché era uscito di strada con il pick-up che aveva appena rubato ed è svenuto, questa la ricostruzione ufficiale fornita dagli investigatori spagnoli ai carabinieri italiani sulla dinamica dell'arresto, avvenuto nella notte tra il 14 e il 15 dicembre, di Norbert Feher alias Igor Vaclavic. Il serbo di 36 anni è accusato di 6 omicidi tra l'Italia e la Spagna. In Spagna è accusato dell'assassinio di due guardie civili, Victor Romero e Victor Gesù Caballero, e di quello Josè Luis Iranzo, un allevatore di bestiame, in una sparatoria avvenuta in una zona situata tra i comuni Albalate e Andorra. Igor il russo sarebbe anche l'uomo che ha sparato e ha ferito lo scorso 5 dicembre due persone ad Albalate.

In Italia è responsabile di due omicidi in Emilia Romagna - il titolare del bar-tabaccheria 'Il Gallo' di Riccardina di Budrio (Bologna) Davide Fabbri e la guardia ecologica volontaria Valerio Verri. Continuano intanto le indagini sui complici che hanno aiutato il killer a fuggire dall'italia verso la Spagna. Nel mirino una decina di persone, tra le quali anche sei italiani.
Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Igor il russo
Scritto da Luca Oliva letto volte.
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàIgor il russoSpagnaconfessagiudice
Clicca qui e commenta questo post!