Cristiana Capotondi incinta? spunta un pancino sospettoProcesso Wanda Nara-Maxi Lopez : chiesti 4 mesi di carcere per la ...Pensionato 90enne Dino Baglioni ucciso a sprangate : vicino di casa ...Stefano De Martino hackerato, foto e video MOLTO intimi in reteGrande Fratello Vip, spunta un video compromettente di Giulia SalemiArezzo : naso e tre costole rotte per un antipasto ... troppo pochi ...Treviso : 17enne prova l'eroina gialla e crolla al suolo mentre ...Voleva solo aiutare un amico! Hanna Cornelius stuprata e uccisa a ...Luigi Di Maio : Decreto fiscale manipolato, ma il Colle smentisceVarese : sgominata banda di rapinatori violentiFatti per il Successo Academy di Miky Falcicchio lancia Top ...La striptease Melania Trump tutta nuda nel video del rapper T.I. ?Scomparsa Gessica Lattuca, trovato sangue nel bagno di Filippo ...Giornalista Jamal Khashoggi fatto a pezzi quando era ancora vivoState tranquilli ... ecco i jeans e l'intimo che neutralizzano ...
di

Maltempo in Emilia Romagna, il fiume Enza rompe gli argini : Mille evacuati nel Reggiano

Maltempo in Emilia Romagna, il fiume Enza rompe gli argini : Mille evacuati nel Reggiano
Oltre mille persone devono essere evacuate nel Comune di Brescello, nel Reggiano, a causa della ...
Maltempo in Emilia Romagna, il fiume Enza rompe gli argini : Mille evacuati nel Reggiano

Maltempo in Emilia Romagna, il fiume Enza rompe gli argini : Mille evacuati nel Reggiano
Oltre mille persone devono essere evacuate nel Comune di Brescello, nel Reggiano, a causa della tracimazione del fiume Enza, che ha invaso l'abitato e la zona industriale. Per l'evacuazione delle persone è entrato in azione anche un elicottero. Per la piena dell'Enza è stata interrotta anche la statale 63. Nel Parmense intanto è sotto osservazione anche il torrente Parma che è tracimato nella zona di Colorno allagando giardini e spazi esterni. Il maltempo dei giorni scorsi sta provocando disagi anche in Appennino, dove alcune strade provinciali sono state chiuse per frane e dove alcune abitazioni sono senza elettricità e collegamenti telefonici. 

In Liguria, invece, la situazione sta tornando alla normalità, e i livelli dei principali corsi d'acqua sono in discesa. A preoccupare nella notte è stato soprattutto il fiume Magra, che intorno alle 4 ad Ameglia ha raggiunto il picco di piena, causando qualche piccolo allagamento ma senza particolari danni. L'autostrada A6 Torino-Savona è stata riaperta ma permane qualche disagio alla circolazione ferroviaria. In particolare il traffico rimane sospeso sulla linee Genova-Milano e Genova-Torino via Busalla, dove è stato attivato un servizio di bus sostitutivo e sulla linea Savona-San Giuseppe di Cairo. Le linee Genova-Milano e Genova-Torino via Mignanego sono invece attive ma solo tra Genova e Ronco Scrivia. Tra Ronco Scrivia e Tortona resta invece attivo il servizio di bus sostitutivo.
Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Maltempo
Scritto da Angelo Caputo letto volte.
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàMaltempoEmilia Romagnafiume Enzaargini
Clicca qui e commenta questo post!