Marocco - Marina spara su barca migrantiLuidi Di Maio : Aboliremo la povertà in ItaliaAsia Argento : Jimmy Bennett mi saltò addossoPremier Conte : Nessun problema con la Francia - da Manovra benefici per PaeseM5S Di Maio : no a Def se non sarà coraggiosoRisultati Serie B 5a giornata e classificaAnticipo Serie A : Inter-Fiorentina 2-1Matteo Renzi : Zingaretti a guida Pd? Non va beneMacron:crisi Italia-Europa sui migrantiBrexit/ Labour : ok opzione referendum bis
di

Ristorante cinese Roma- lo scontrino per tre amiche a pranzo : Tavolo ciccione

Ristorante cinese Roma- lo scontrino per tre amiche a pranzo : Tavolo ciccione
Insulti gratuiti per tre ragazze amiche in compagnia di un altro amico che sabato hanno pranzato in ...
Ristorante cinese Roma- lo scontrino per tre amiche a pranzo : Tavolo ciccione

Ristorante cinese Roma- lo scontrino per tre amiche a pranzo : Tavolo ciccione
Insulti gratuiti per tre ragazze amiche in compagnia di un altro amico che sabato hanno pranzato in un ristorante cinese Jinja situato nel quartiere Parioli. Il tavolo a loro assegnato è il numero 86, tutto fila liscio fino all'arrivo dello scontrino col conto da pagare su cui c'è scritto "tavolo ciccione". «Quando ce lo hanno dato non volevamo credere ai nostri occhi», racconta Elena B., biologa di Sassuolo (Mo), che era in compagnia di tre amici romani. «Eravamo a pranzo, tre ragazze con un nostro amico – racconta la “vittima” dell'insulto, scritto nero su bianco – quando abbiamo chiesto il conto tramite il tablet posizionato sul tavolo: poco dopo ci è stato consegnato questo scontrino con l'indicazione di 'ciccione'. Inizialmente ci abbiamo riso un po' sopra. Ma quando siamo andati alla cassa abbiamo chiesto spiegazioni e la persona che era lì in quel momento non ci ha detto nulla: ha preso quel foglio di carta, che era un pre-scontrino, e lo ha accartocciato davanti a noi». 

«Anche ipotizzando che quel 'ciccione' fosse riferito ad un cameriere – una tesi poco plausibile visto che durante il pranzo siamo stati serviti da più persone – perché non si sono giustificati in nessun modo?». Continua Elisa: «Una delle ragazze si trova spesso ad avere dei problemi con la taglia che indossa. In ogni caso, i gestori di questo locale sono stati maleducati, perché anche se fosse stato tutto un malinteso, ce lo avrebbero dovuto spiegare».
Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Tavolo ciccione
Scritto da Alessia Mogevero letto volte.
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàTavolo ciccioneRomascontrinoamiche
Clicca qui e commenta questo post!