Israele chiude valico Erez dopo scontriColdiretti - meteo influenza partenzeSalvini:si muova Ue o Diciotti in LibiaSalvini:su muova Ue o Diciotti in LibiaMalta: Diciotti vada in porti italianiMeeting Rimini - Papa: no a nuovi muriPremier Conte:non lasceremo sola GenovaLombok - nuovo sisma magnitudo 6.3Strade sicure - Cozzi: Stato ha abdicato
di

Papa Francesco arrivato in Myanmar

Papa Francesco arrivato in Myanmar
Papa Francesco è partito per il viaggio pastorale in Asia che durerà una settimana, fino al 2 ...
Papa Francesco arrivato in Myanmar

Papa Francesco arrivato in Myanmar
Papa Francesco è partito per il viaggio pastorale in Asia che durerà una settimana, fino al 2 dicembre. Il Pontefice è arrivato a Rangun, l'ex capitale della Birmania (Myanmar) dopo dieci ore di volo, si tratta della prima visita di un pontefice in questo paese asiatico. Centinaia di fedeli lo aspettavano fuori dall'aerostazione. Dopo il suo arrivo, il pontefice andrà nella sede dell'arcivescovo locale.

Sarà il primo papa a visitare il Myanmar - ex Birmania -  mentre in Bangladesh andò,  nel 1986, Giovanni Paolo II. In Myanmar non c'è ancora una nunziatura, in quanto le relazioni diplomatiche sono state allacciate soltanto lo scorso maggio, Papa Francesco alloggerà nella residenza dell'arcivescovo a Yangon. 
Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Papa Francesco
Scritto da Vito Oliva letto volte.
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàPapa FrancescoarrivatoMyanmarfedeli
Clicca qui e commenta questo post!