La striptease Melania Trump tutta nuda nel video del rapper T.I. ?Scomparsa Gessica Lattuca, trovato sangue nel bagno di Filippo ...Giornalista Jamal Khashoggi fatto a pezzi quando era ancora vivoState tranquilli ... ecco i jeans e l'intimo che neutralizzano ...GF VIP, Signoretti : La Marchesa d'Aragona vive in un bilocale ed è ...Presidente Donald Trump : Chiunque entri negli Usa illegalmente sarà ...Domenico Lucano ha lasciato Riace : Contro di me un processo politicoHo l'Aids, colpa del mio ex marito : Allarme contagio, si cerca ...Incidente Cuneo: Fabio Perlo muore a 17 anni, ma i suoi organi ...La mamma non paga la mensa, Mamma e figlia sul sito del Comune di RomaChe passione, a La vita in diretta bacio tra Tiberio Timperi e ...Caso Danieli : Enzo Ruscio è stato completamente assolto perché il ...Attraversano mano nella mano, il 38enne Enrico Orlandini si sacrifica ...Scusami se ti ho fatto soffrire! Fabrizio Corona chiede perdono a ...Ultime pensione quota 100 : chi ne avrà diritto?
di

Nella bufera delle molestie anche Sylvester Stallone : L'attore 71enne nega

Nella bufera delle molestie anche Sylvester Stallone : L'attore 71enne nega
Nella bufera delle molestie finisce anche Sylvester Stallone e ad accusarlo sarebbe una donna, la ...
Nella bufera delle molestie anche Sylvester Stallone : L'attore 71enne nega

Nella bufera delle molestie anche Sylvester Stallone : L'attore 71enne nega
Nella bufera delle molestie finisce anche Sylvester Stallone e ad accusarlo sarebbe una donna, la quale sostiene che negli anni '80 all'età di 16 anni, Stallone l'avrebbe costretta ad un rapporto sessuale con lui e la sua guardia del corpo. Tutto ciò sarebbe accaduto a Las Vegas. L'attore 71enne ha però negato le accuse: "E' una storia ridicola e categoricamente falsa", ha fatto sapere attraverso la portavoce Michelle Bega. 

Secondo il Daily Mail, che ha dichiarato di aver visionato il rapporto della polizia, il bodyguard Michael 'Mike' De Luca avrebbe forzato l'allora teenager ad un rapporto orale, prima di penetrarla mentre Stallone si faceva praticare sesso orale. Dopo l'episodio la donna ha dichiarato che Stallone e la guardia del corpo minacciarono di spaccarle la testa se avesse parlato, in quanto all'epoca entrambi gli uomini erano sposati. La vittima decise di raccontare tutto alle forze dell'ordine ma di non proseguire con la denuncia perché "si vergognava e si sentiva umiliata, oltre ad essere spaventata".
Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Sylvester Stallone
Scritto da miriamferrazzu@ letto volte.
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : SpettacoloSylvester StallonemolestieLas Vegasguardia del corpo
Clicca qui e commenta questo post!