Giochi 2026 - Giorgetti:"Vicenda chiusa"Ue: possibili controlli confini interniPalestinese ucciso in proteste a GazaIn Italia meno morti per cancro - infartoManovra - Bitonci: flessibilità al 2-2 - 2%Fico: no a città in mano a gang armateIva non riscossa - Italia perde 36 mld
di

Pedofilia : vittima accoltella presunto molestatore dopo anni

Pedofilia : vittima accoltella presunto molestatore dopo anni
Vittima di alcuni episodi di pedofilia subiti quando era ancora minorenne accoltella il presunto ...
Pedofilia : vittima accoltella presunto molestatore dopo anni

Pedofilia : vittima accoltella presunto molestatore dopo anni
Vittima di alcuni episodi di pedofilia subiti quando era ancora minorenne accoltella il presunto molestatore 48enne. L'episodio è avvenuto a San Vito al Tagliamento (Pordenone), il presunto orco è ricoverato presso l'ospedale del posto in prognosi riservata. Il giovane aggressore, invece, che oggi ha 23 anni è stato fermato dai carabinieri della Compagnia di Pordenone, ai quali si è costituito un'ora dopo l'accoltellamento. La persona in fin di vita per essere stata accoltellata la scorsa notte   è un medico, ex allenatore di calcio giovanile. 

Il professionista alcuni anni fa avrebbe dato ospitalità al ragazzo fino a quando la madre del giovane lo aveva accusato di episodi di molestie sessuali verso il figlio. Il processo nei confronti del medico, che ha sempre respinto le accuse, anche nel periodo in cui, la scorsa primavera, era finito agli arresti domiciliari, è tuttora in corso. Le indagini sono state coordinate dalla Direzione distrettuale antimafia, che si occupa delle indagini relative all'adescamento di minori via internet. Nei computer del professionista, a casa e al lavoro, erano state trovate immagini pedo-pornografiche di cui, però, l'uomo aveva sempre negato la paternità. 
Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Pordenone Pedofilia
Scritto da Alessia Mogevero letto volte.
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàPordenone Pedofiliavittimaaccoltellamolestatore
Clicca qui e commenta questo post!