Benzinaio dimentica di chiudere l'impianto ... 80 fanno il pieno ...Crisi tra Chiara e Fedez? La Ferragni spiega come stanno le coseLa duchessa di Sussex Meghan Markle è incinta del suo primo figlioGiusto o sbagliato? Lodi : I bambini stranieri esclusi dalle mense ...Frosinone : Masso di 4 quintali sulla Toyota, 30enne miracolato esce ...Domenica In vs Domenica Live : Mara Venier replica alle frecciatine ...Padova : La piccola Giulia uccisa dalla leucemia come la gemella GretaPanama : 44enne per un selfie precipita e muore dal 27° piano - VideoMantova : 76enne Roberto Michelini spara e uccide figlio compagnaMilano, rifiuti ancora in fiamme : rogo in capannoneNepal : Recuperati i corpi degli alpinisti mortiElisa Promettimi : 5 bambini sotto i 5 anni muoiono per malnutrizione.TANTE STAR ALLA FINALE DEL FESTIVAL CINEMA E FICTION CAMPANIA 2018Aggredito bimbo nero a Bari : ti facciamo biancoTEMPTATION ISLAND : VALENTINA DE BIASI E ORONZO SI SPOSANO?
di

Brasile, polizia stermina baby gang senza un apparente motivo : Il video choc in diretta Facebook

Brasile, polizia stermina baby gang senza un apparente motivo : Il video choc in diretta Facebook
Tutti in macchina con la musica a palla, a ridere e a scherzare come su nulla fosse. Il telefonino, ...
Brasile, polizia stermina baby gang senza un apparente motivo : Il video choc in diretta Facebook

Brasile, polizia stermina baby gang senza un apparente motivo : Il video choc in diretta Facebook
Tutti in macchina con la musica a palla, a ridere e a scherzare come su nulla fosse. Il telefonino, come spesso accade, a riprendere tutto. Poi una rapida successione di esplosioni, lo smartphone finisce a terra ma continua a riprendere e nell'auto cala il silenzio, il gelo. E' il filmato choc di un video in diretta Facebook e i protagonisti sono un gruppo di ragazzi brasiliani freddato durante un'operazioni della polizia nazionale, che era impegnata a seguire uno spacciatore di droga di Rio de Janeiro

I colpi della polizia sarebbero stati esplosi dall'elicottero e hanno ucciso tre dei quattro ragazzi, L'unico sopravvissuto, però, è rimasto gravemente ferito. Come si può notare nel filmato, finito su Youtube e su altre piattaforme di condivisione, i quattro erano a bordo di un'autovettura - il clima era sereno, i quattro scherzavano senza timore. I giovani non si rendono conto di quello che sta accadendo, quando i primi colpi della polizia raggiungono l'abitacolo sembrano storditi. Il telefono che ha ripreso la scena cade dalla mani del ragazzo ripreso in primo piano, probabilmente ucciso da un proiettile. Il filmato prosegue riprendendo il fondo del veicolo. Il suono è chiaro, si sentono ancora i colpi sparati dagli agenti. La scena è chiara ma ciò che resta misterioso è il motivo dell'azione della polizia, che non tenta l'arresto ma spara e uccide.
GUARDA LA FOTOGALLERY / VIDEO
Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : baby gang Brasile
Scritto da miriamferrazzu@ letto volte.
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : Attualitàbaby gang Brasilepoliziavideodiretta Facebook
Clicca qui e commenta questo post!