Periferie - P.Chigi: sì a spese in corsoMattarella:ricerca garantisce il futuroEfficienza spesa sanitaria - Italia okGiochi 2026: Toninelli rilancia TorinoPedofilia.Papa:via altri 2 vescovi CileRussia a Usa: giocate con il fuocoNew York - accoltellati 3 bimbi al nido
di

Isis : Primo raid degli Stati Uniti in Yemen

Isis : Primo raid degli Stati Uniti in Yemen
Il Pentagono ha annunciato che gli Stati Uniti hanno effettuato il primoattacco aereo contro l'Isis ...
Isis : Primo raid degli Stati Uniti in Yemen

Isis : Primo raid degli Stati Uniti in Yemen
Il Pentagono ha annunciato che gli Stati Uniti hanno effettuato il primoattacco aereo contro l'Isis in Yemen, distruggendo due campi diaddestramento e uccidendo diversi di miliziani. I raid hanno "minato i tentatividell'organizzazione di addestrare nuovi combattenti". Secondo fonti della Cnn, nei due campi colpiti sistima vi fossero almeno 50 miliziani dell'Isis. 

Prosegue il comunicato del Pentagono :  "L'Isis  ha usato iterritori fuori controllo in Yemen per pianificare, dirigere,ispirare, reclutare per attacchi terroristici contro l'America ei suoi alleati in tutto il mondo. Per anni, lo Yemen è stato unhub per i terroristi. Le Forze Usa stanno sostenendo le operazioni antiterrorismocontro l'Isis e l'Aqap per ridurre le capacità dei due gruppi di coordinare attacchiesterni e mantenere il controllo di pezzi di territorio nelPaese".
Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Isis
Scritto da Anna Spiotta letto volte.
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàIsisraid UsaYemenmiliziani
Clicca qui e commenta questo post!