Genova - terza notte di scavi tra macerieRita Borsellino - stamane i funeraliTerremoti - nuove scosse in Centro ItaliaFalsi allarmi bomba su voli Cile e PerùBarcellona ricorda vittime del 17/8/17Venezuela. Riforma monetaria:via 5 zeriMessico - cartello droga: 48 arrestiBorsa. Tokyo apre in rialzo dello 0 - 53%Pentagono - crescita Cina anche militareInondazioni Kerala:vittime ora sono 114
di

Silvio Berlusconi : Ritornare al governo è un dovere

Silvio Berlusconi : Ritornare al governo è un dovere
Il messaggio dell'ex premier Silvio Berlusconi al convegno 'Verso il 2018: unascelta da liberali', ...
Silvio Berlusconi : Ritornare al governo è un dovere

Silvio Berlusconi : Ritornare al governo è un dovere
Il messaggio dell'ex premier Silvio Berlusconi al convegno 'Verso il 2018: unascelta da liberali', promosso a Vicoforte, nel Cuneese, dall'exministro Enrico Costa: "Di fronte al fallimento del Pd e alla pericolosa inconsistenza del Movimento Cinque Stelle, il centrodestra ha l'opportunità e il dovere verso gli italiani di tornare alla guida del Paese".

Poi l'ex premier aggiunge : "Immagino un centrodestra ampio einclusivo nel quale siano trainanti i valoricristiani e liberali". Silvio Berlusconi conclude il messaggio rivolto ai liberali : “Sono lieto che abbiate deciso di essere con noi in questo grande impegno, in Parlamento e nel Paese, attraverso percorsi politici diversi  rinunciando alcuni di voi ad incarichi istituzionali di prestigio. A Vicoforte ci sono tante persone appassionate alla politica, che hanno scelto con coraggio e legittimo orgoglio di appartenenza di militare in forze politiche forse fino ad oggi minori nei numeri ma certo non nei valori e negli ideali che le muovono”.
Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Silvio Berlusconi
Scritto da Mirella Ferrazzuolo letto volte.
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : PoliticaSilvio Berlusconiritornogovernoconvegno
Clicca qui e commenta questo post!