Vladimir Luxuria contro Rai3 ... la puntata de Alla lavagna spostata Doppio problema per il principe Harry! Meghan Markle incinta di due ...Uomini e Donne : Il trono classico in prima serata, ma senza Maria De ...Donne fiere che il marito le picchiasse! Lo sfogo di Fiordaliso per ...Terrore in casa... 18enne azzannata da pitbull nel lettoMafia, boss Messina Denaro : un fermo e case setacciateVacanze a Las Vegas con i soldi dei fedeli! Suore sotto accusa in ...Non ho spruzzato lo spray... Il 17enne fermato ad Ancona per la ...Previsioni Meteo : arriva il freddo, neve anche a bassissima quotaRoma : Incendio nell' impianto di trattamento rifiuti in via SalariaL'iphone cade nella vasca... La 15enne campionessa russa di arti ...Davide Astori : due medici indagati per omicidio colposoAnna Falchi ha visto un UFO ... il disco volante scese nel campo di ...E' vergognoso! Scontro tra Mattia Briga e Paolo CrepetLevi il superfluo! Max Biaggi a Domenica In su Bianca Atzei?
di

Pordenone, l'appello su Facebook di una madre al figlio abbandonato 43 anni fa: Ti cerco, amore

Pordenone, l'appello su Facebook di una madre al figlio abbandonato 43 anni fa: Ti cerco, amore
“Sono Maria Cristina Zilli, nata il 23 ottobre 1956. Ti cerco, Amore”, è questo il breve messaggio ...
Pordenone, l'appello su Facebook di una madre al figlio abbandonato 43 anni fa: Ti cerco, amore

Pordenone, l'appello su Facebook di una madre al figlio abbandonato 43 anni fa: Ti cerco, amore
Sono Maria Cristina Zilli, nata il 23 ottobre 1956. Ti cerco, Amore”, è questo il breve messaggio pubblicato su Facebook da una donna di San Vito al Tagliamento (Pordenone), la quale chiede aiuto per ritrovare il figlio abbandonato appena nato 43 anni fa. La donna è madre di due ragazzi già grandi avuti successivamente ma non ha mai smesso di pensare al figlio avuto all'età di 17 anni e che purtroppo dovette abbandonare. Maria Cristina Zilli all'epoca s'innamorò di un militare delle sue stesse parti in Friuli e rimase incinta, quest'ultimo quando venne a sapere che sarebbe diventato padre, sparì. Il 3 agosto del 1974, Maria Cristina viene portata dai genitori alla Clinica ostetrica dell’ospedale di Padova per mettere a tacere i pettegolezzi e qui da alla luce un maschietto. 

La donna non riuscì neppure a dare un nome a suo figlio a malapena riuscì a vederlo prima che fosse portato in un orfanotrofio della città. Oggi la sua speranza è che qualcuno possa metterli in contatto o che lo stesso figlio si riconosca!
Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : madre Pordenone
Scritto da miriamferrazzu@ letto volte.
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : Attualitàmadre PordenoneMaria Cristina ZilliappelloFacebook
Clicca qui e commenta questo post!