Guardare sempre avanti... ma Eva Henger mostra il lato b perfettoDopo Temptation : Nathalie Caldonazzo insieme al tentatore ... il ...Un'opera d’arte! Elena Morali tutta nuda è uno spettacoloChef Rubio contro Massimo Giletti... ma il web lo massacraHa tentato di uccidermi! La Star di Avangers Jeremy Renner accusato ...Martina Smeraldi è la nuova bollente scoperta di Rocco SiffrediPlatinette : Un chirurgo è stato a letto con me anche se aveva una ...Rosica perchè non sono stata con lei! Scontro di fuoco tra Giorgia ...Due volte al giorno? Con i figli tutto cambia... Laura Chiatti sui ...Ggiù pantaloni e mutande! Cosmo resta nudo sul palco A chi hai leccato il cu**? Taylor Mega senza freni querelata dal ...Violentò 200 bambini! Ucciso in carcere il pedofilo Richard HuckleAncora ritocchini per Belen Rodriguez? La verità su Instagram Luigi Di Maio : Via Quota 100? Fantasia RenziAndrea Damante beccato con Nicole Mazzocato... lei è vaga
di

Denise Pipitone : La Procura di Marsala chiede esami sulle impronte - spunta un'altra foto

Denise Pipitone : La Procura di Marsala chiede esami sulle impronte - spunta un'altra foto
Mazara del Vallo: Potrebbe essere riaperto il caso della piccola Denise Pipitone, la bambina ...
Denise Pipitone : La Procura di Marsala chiede esami sulle impronte - spunta un'altra foto

Denise Pipitone : La Procura di Marsala chiede esami sulle impronte - spunta un'altra foto
Mazara del Vallo: Potrebbe essere riaperto il caso della piccola Denise Pipitone, la bambina scomparsa il 1 settembre del 2004 a Mazara del Vallo che avrebbe compiuto 4 anni il 28 ottobre. La Procura di Marsala infatti, grazie a nuove tecniche di indagini di cui dispone il Ris di Messina ha chiesto e disposto che tutte le impronte rilevate dagli investigatori in vari luoghi e su diverse auto siano sottoposte a un esame per la ricerca del Dna. I nuovi accertamenti chiesti da Piera Maggio, mamma di Denise e dal suo legale Giacomo Frazzitta puntano ad accertare la possibile presenza della piccola in qualche luogo o su qualche auto dopo il sequestro. In realtà già dalla scorsa primavera Piera Maggio e il suo legale avevano chiesto gli accertamenti su alcune impronte invece la Procura ha esteso tali esami su tutte le impronte che a suo tempo furono rilevate. 

Ad oggi Denise avrebbe 17 anni ma il mistero sulla scomparsa continua come continuano le numerose segnalazioni di foto rassomiglianti alla piccola. L'ultima alcuni giorni fa mostrata anche nel programma "Chi l'ha Visto?" andato in onda ieri sera, mercoledì 11 ottobre. Secondo quanto si appreso l'immagine era su un sito pedopornografico, la rassomiglianza di questa ragazzina è impressionante con la piccola Denise, sono in corso infatti accertamenti. Nel frattempo lo scorso 19 aprile si è concluso in Cassazione il processo all'unica imputata, Jessica Pulizzi sorellastra di Denise. La suprema corte ha confermato l'assoluzione nei due gradi di giudizio, pronunciata dal tribunale di Marsala e dalla corte d’appello di Palermo.

Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Denise Pipitone
da miriamferrazzu@
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàDenise PipitoneProcuraMarsalachiede
Clicca qui e commenta questo post!