Indennità - Martina: basta propagandaCiad - attacco Boko Haram: 18 uccisiGiappone - caldo record: almeno 11 mortiMigranti - Papa: agire per evitare drammiElkann ai dipendenti:Sergio il miglioreDi Maio:indennizzi - Pd incomprensibile
di

Terremoto Messico : Estratta bimba viva sotto macerie scuola

Terremoto Messico : Estratta bimba viva sotto macerie scuola
I servizi di emergenza messicani hanno localizzato una bambina viva, intrappolata tra le macerie ...
Terremoto Messico : Estratta bimba viva sotto macerie scuola

Terremoto Messico : Estratta bimba viva sotto macerie scuola
I servizi di emergenzamessicani hanno localizzato una bambina viva, intrappolata trale macerie della scuola Enrique Rebsamen crollata per ilterremoto. "Crediamo ci sano ancora 3 o 4 persone nel palazzo,dei quali due sono bambini. Una di loro è una bambina che harisposto ai richiami dei soccorritori grattando contro unaparete", ha raccontato all'ANSA Roberto Arte, volontario dellaCroce Rossa. I soccorsi "sono arrivati molto vicini a dove sitrova" e stanno cerando di salvarla a quasi 24 ore da sisma.

Nuovo violento sisma in Messico, colpito da un terremoto di magnitudo 7.1, il bilancio è di almeno 230 vittime - ma la stima è ancora provvisoria perché decine di squadre di soccorso sono ancora al lavoro per cercare un numero imprecisato di dispersi tra le macerie degli edifici crollati - a Città del Messico sono crollate decine di edifici, tra cui una scuola dove sono morti 32 bimbi.

Aggiornamento : Il sindaco di Città del Messico, Miguel Angel Mancera, afferma che un totale di 115 persone sono morte nella capitale dopo il terremoto di magnitudo 7.1 che ha scosso la città e gli stati vicini. A livello nazionale, il bilancio sale dunque a 245 morti.
Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Terremoto Messico
Scritto da Enza Grandi letto volte.
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàTerremoto Messicobimba vivamaceriescuola
Clicca qui e commenta questo post!