Vergona! Al GF Vip Ilary Blasi sotto l'abito indossa le infraditoChe scollatura! Tutti vorrebbero una pizza fatta da Diletta LeottaHo iniziato a lavorare a 14 anni, mio padre era appena morto! Massimo ...E' un miracolo! Ascensore precipita per 84 piani... tutti illesi i ...Le cose si fanno serie! Corona porta il figlio Carlos a conoscere ...Alza quel culo, che sei morto? La badante aguzzina che maltrattava ...Bufera su Salvini! Donazioni di sangue obbligatorie nelle scuoleArriva una nuova Imu ... Ecco le novità per i contribuentiSputare primo passo... Devi morire! Minacce a Matteo SalviniGli ho aperto i pantaloni... al Gf Vip Jane Alexander è piccantissimaNetGuard : Il Drone che salva le persone dagli incendi Che flebo! Chiara Ferragni e le influencer nella spa milaneseE' stata sgozzata! i risultati dell'autopsia sull'omicidio di Manuela ...Tabaccaio mette in fuga rapinatore con allo spray al peperoncinoPer me non era una principessa! Lady Diana e le rivelazioni del ...
di

Jaime Primak Sullivan è la mamma peggiore del mondo?

Jaime Primak Sullivan è la mamma peggiore del mondo?
Jaime Primak Sullivan - famosa scrittrice e autrice televisiva degli Stati Uniti - è stata eletta ...
Jaime Primak Sullivan è la mamma peggiore del mondo?

Jaime Primak Sullivan è la mamma peggiore del mondo?
Jaime Primak Sullivan - famosa scrittrice e autrice televisiva degli Stati Uniti - è stata eletta 'madre peggiore del mondo' perchè ha comprato del gelato ai suoi tre bambini di 8, 7 e 5 anni, ma poco dopo essere usciti dalla gelateria,  ha sottratto i gelati ai figli per poi buttarli. 

Jaime Primak Sullivan ha spiegato : «La ragazza che lavorava nella gelateria avrà avuto al massimo 17 anni, è stata gentilissima e ha dato loro i gelati. Nessuno di loro però l'ha guardata negli occhi e non ha ringraziato né lei, né me. Così ho aspettato e ho contato fino a 10, poi siamo usciti... Subito dopo aver buttato i gelati, i bambini hanno iniziato a urlare in maniera isterica. Ho aspettato che la situazione si calmasse e poi ho parlato: ho spiegato loro che un giorno, se saranno fortunati, avranno un lavoro come quella ragazza. E vorrei che la gente li guardasse e li ringraziasse. Alla loro età si è già abbastanza grandi per saper comportarsi in maniera onesta e gentile, cerco di dar loro un'educazione decente e di insegnare le buone maniere, quindi mi aspetto che le mettano in pratica. E per questo oggi sono diventata la mamma più cattiva del mondo». 

Tra i miglia di commenti, c'è chi condivide e chi invece critica il comportamento e i metodi educativi della notoria mamma americana... troppo duri? 
Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Jaime Primak Sullivan
Scritto da Paola Cammarota letto volte.
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàJaime Primak Sullivanmammaelettamadre peggiore
Clicca qui e commenta questo post!